La Sacca accende le festività, illuminando l'albero, e chiede a Babbo Natale più verde. Oggi pomeriggio alle 16.30 al Parco Utoya (angolo tra via Gerosa e strada Canaletto), brindisi di auguri, organizzato da Sacca Notizie, comitato Villaggio Europa e Quartiere Sacca. Occasione anche per un incontro di sensibilizzazione sulla necessità di maggiore verde pubblico nel quartiere, ma non solo. Durante l'appuntamento è prevista anche la lettura delle lettere dei residenti a Babbo Natale e l'accensione dell'albero di natale. Il ritrovo è all'area giochi del parco su via Gerosa angolo Strada Nazionale Canaletto Sud. Ai bambini presenti sarà consegnato, in base alle disponibilità, un dono fra quelli preparati dal laboratorio di osservazione orientamento professionale dell'Ausl di Modena.
La Sacca accende le festività e a Babbo Natale chiede più verde

Oggi pomeriggio, alle 16.30, appuntamento pubblico al Parco Utoya con l'accensione dell'albero, lettere dei residenti e piccoli doni ai bambini presenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Escherichia coli in Romagna, non solo Cesenatico: non balneabili 17 tratti di mare: da Milano Marittima a Cattolica

Modena: dovevano rifornire di merce il supermercato, in realtà la rubavano

Romagna, escherichia coli superiore al valore limite: divieto di balneazione a Cesenatico

Escherichia coli ed Enterococchi: da Rimini a Riccione ecco i divieti di balneazione
Articoli Recenti
Modena, apertura della stagione di caccia: otto multe

Modena, rogo alla Dsv: il Comune invita a tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori

Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia

Modena per la Palestina: oltre 2.000 in piazza per un presidio nel cuore della città