Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Sono stati celebrati stamattina a Fiorano i funerali di Gaetano Orlandi, presidente dell’Unione Cooperative di Modena dal 1999 al 2003. Aveva 72 anni, lascia la moglie Gianna e il figlio Matteo.
Perito agrario, Orlandi era imprenditore agricolo nel settore vitivinicolo. È stato socio della Cantina sociale La Pedemontana di Sassuolo, fondata nel 1965 dal padre Ennio e da lui successivamente guidata fino alla fusione con la Cantina sociale di Formigine, da cui è nata la Cantina Formigine Pedemontana.
Ai familiari, parenti e amici di Gaetano Orlandi vanno le condoglianze di Confcooperative Terre d’Emilia.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>