I 21 nuovi casi registrati oggi in provincia di Modena riguardano in 18 casi il focolaio di Castelnuovo, attualmente tutti in isolamento domiciliare; 1 caso è di un rientro dall’estero residente a Modena, ricoverato non in terapia intensiva; 1 rientro di un rientro dall’estero residente a Vignola, attualmente in isolamento domiciliare e 1 contatto stretto di un caso positivo individuato nei giorni scorsi, attualmente in isolamento domiciliare.
In base al Comune di residenza i 21 casi sono così distribuiti:
Campogalliano 2
Castelnuovo 1
Modena 6
Nonantola 1
San Cesario 2
Spilamberto 4
Vignola 4
Fuori provincia 1
Si aggiunge 1 nuovo guarito clinicamente, vale a dire senza più sintomi; 3 nuovi guariti con doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 3435 le persone guarite clinicamente, di cui 3420 con anche il doppio tampone negativo.
Coronavirus, contagi a Campogalliano, Nonantola, San Cesario e Vignola
I 21 nuovi casi registrati oggi in provincia di Modena riguardano in 18 casi il focolaio di Castelnuovo, attualmente tutti in isolamento domiciliare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ecco i nuovi 9 Maestri del lavoro
Modena, appello dei Verdi a Borghese: 'Inserisca almeno un piatto vegetariano'
Modena, portalettere muore di infarto nel centro logistico. L'Ausl: 'Ambulanza sul posto dopo 9 minuti'
Gratta&Vinci: buco di mezzo miliardo per i modenesi
Articoli Recenti
Il mondo del volontariato sfila a Pavullo
Annuncio di casa vacanza truffaldino: ventunenne denunciato
Modena, avviati i lavori per la tribuna del campo di Marzaglia
Scienze infermieristiche e ostetriche per assistenza territoriale: pieno di iscrizioni

