Articoli Società

Coronavirus, contagi a Campogalliano, Nonantola, San Cesario e Vignola

Coronavirus, contagi a Campogalliano, Nonantola, San Cesario e Vignola

I 21 nuovi casi registrati oggi in provincia di Modena riguardano in 18 casi il focolaio di Castelnuovo, attualmente tutti in isolamento domiciliare


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Udicon

I 21 nuovi casi registrati oggi in provincia di Modena riguardano in 18 casi il focolaio di Castelnuovo, attualmente tutti in isolamento domiciliare; 1 caso è di un rientro dall’estero residente a Modena, ricoverato non in terapia intensiva; 1 rientro di un rientro dall’estero residente a Vignola, attualmente in isolamento domiciliare e 1 contatto stretto di un caso positivo individuato nei giorni scorsi, attualmente in isolamento domiciliare.

In base al Comune di residenza i 21 casi sono così distribuiti:
Campogalliano 2
Castelnuovo 1
Modena 6
Nonantola 1
San Cesario 2
Spilamberto 4
Vignola 4
Fuori provincia 1

Si aggiunge 1 nuovo guarito clinicamente, vale a dire senza più sintomi; 3 nuovi guariti con doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 3435 le persone guarite clinicamente, di cui 3420 con anche il doppio tampone negativo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati