Ecco, come annunciato, il numero speciale cartaceo de La Pressa pubblicato in occasione delle Festività natalizie. Un numero distribuito in 15mila copie gratuite a Modena città a partire da oggi. Si parla di ambiente e viabilità a Modena, un modo per dare una forma, anche cartacea, a quello che su questo tema abbiamo pubblicato in questi mesi sul nostro quotidiano on line. All'interno dello Speciale un inserto dedicato alle attività natalizie in città.
Qui il Pdf scaricabile
Ecco La Pressa di carta in distribuzione gratuita a Modena
Si parla di ambiente e viabilità a Modena, un modo per dare una forma, anche cartacea, a quello che su questo tema abbiamo pubblicato in questi mesi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero
Modena, Hera ‘dimentica’ di raccogliere i sacchi: plastica in strada da giorni
Modena, inaugurata l'ottava edizione del Motor Valley Fest

.jpg)
