Vigilia dell’Epifania speciale per la Pediatria del Policlinico di Modena. Questa mattina, infatti, si è ripetuta la tradizionale visita dei volontari dell’Avap di Maranello al reparto diretto dal Professor Lorenzo Iughetti, i quali hanno accompagnato la Befana in reparto per andare a incontrare i bambini ricoverati. Per l’occasione la “vecchietta” ha consegnato ai degenti delle calze con all’interno dolciumi e altre leccornie.
La delegazione dell’Avap è stata ricevuta e ringraziata dalla professoressa Barbara Predieri, dal personale medico e sanitario presente in reparto. Della delegazione dell’AVAP facevano parte Rosa Pia Napoli, Maria Koromislova, Rita Nava, Cristina Consalvi e Claudio Frigeri.
L’Avap di Maranello accompagna la Befana in visita a Pediatria
L’associazione di volontariato ha distribuito le tradizionali calze con i dolcetti ai bambini ricoverati nel reparto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Strage di Modena: conclusa l’attività del numero di supporto psicologico, 48 le chiamate totali
Modena, tour 5.30 - 2026: the secret ingredient
Contrassegni disabili e stalli riservati: al via settimana di controlli mirati della PL
Policlinico di Modena, rimosso con chirurgia robotica un utero di 4 chili


