Si terrà domenica 4 febbraio, a partire dalle 16, l’incontro con l'autore Massimo Bellini, che presenta il suo romanzo L'Indiano Padano. La presentazione, moderata da Giuseppe Leonelli, giornalista e direttore de La Pressa, si svolgerà nella suggestiva cornice dell'Ex Diurno di Piazza Mazzini e sarà l'occasione perfetta per scoprire insieme le vicende di Lillo, ribelle dal cuore d’oro, in una storia ambientata nelle campagne della provincia modenese in cui si intrecciano amicizia, amore, voglia di evadere da una realtà familiare non proprio ideale e tanto desiderio di sognare in grande.
Al termine della chiacchierata con Massimo Bellini sarà possibile acquistare una copia del libro, i cui proventi saranno interamente destinati al sostegno dei progetti associativi di Aseop Odv, ed in particolare alla realizzazione della Seconda Casa di Fausta, struttura di accoglienza gratuita rivolta alle famiglie dei pazienti del Dipartimento Materno Infantile del Policlinico di Modena.
Seguirà rinfresco per tutti i partecipanti. Ingresso libero.
L'indiano padano: domenica presentazione a Modena a favore di Aseop

L'incontro si svolgerà nella suggestiva cornice dell'Ex Diurno di Piazza Mazzini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto
Articoli Recenti
'Quell'Assemblea era dei cittadini non dei politici, dal sindaco attacco ingiusto e stonato'

Maturità, da Borsellino a Pasolini: le tracce dell'esame di Italiano

In auto con 21 kg di cocaina: arrestati due modenesi

È morta a 73 anni Luciana Borellini, presidente della Fondazione San Filippo Neri