Articoli Società

Maltempo, rami in strada a Montese

Maltempo, rami in strada a Montese

Al momento restano chiusi Ponte Alto e ponte dell’Uccellino tra Modena e Soliera, mentre tutti gli altri ponti della Provincia di Modena sono aperti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

A causa dell’ondata di maltempo che sta interessando anche il territorio modenese, i tecnici della Provincia di Modena sono intervenuti quesa notte per rimuovere alcuni rami caduti in strada, in particolare nella zona di Montese sulla strada provinciale 27 in località San Giacomo. Al momento tutte le strade sono aperte e percorribili.

E’ in corso anche il monitoraggio del livello idrometrico dei fiumi Secchia e Panaro, oltre che dei corsi d’acqua minori e al momento restano chiusi Ponte Alto e ponte dell’Uccellino tra Modena e Soliera, mentre tutti gli altri ponti della Provincia di Modena sono aperti.
E’ in corso anche il controllo sugli argini da parte di tecnici e volontari della Protezione civile e quello tramite la rete di rilevamento collegata con la sala operativa del Centro unificato di Protezione civile a Marzaglia.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati