Articoli Società

Modena, autista indiano resta incastrato col furgone nel sottopasso

Modena, autista indiano resta incastrato col furgone nel sottopasso

La Polizia locale ha sanzionato il conducente 22enne che è rimasto bloccato col suo mezzo, rimasto danneggiato. Sul posto anche i vigili del fuoco


1 minuto di lettura

È rimasto incastrato nel sottopassaggio col suo furgone mentre percorreva il manufatto ed è stato sanzionato, quindi, dalla Polizia locale di Modena. Non aveva fatto i conti con l’altezza del mezzo, un Peugeot Boxer, il 22enne alla guida che intorno alle 4.30 della notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 stava circolando in via Orazio, in direzione del centro città. All’uomo, originario dell’India e residente in provincia di Reggio Emilia, è stata contestata la violazione amministrativa dell’articolo 141 del Codice della strada, perché non è stato in grado di conservare il controllo del veicolo in presenza di un ostacolo prevedibile. Il verbale ammonta a 56 euro. Il furgone, che trasportava elementi di arredo, è rimasto seriamente danneggiato e per liberare l’asfalto dai resti della carrozzeria è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati