Al Comune di Modena arriverà l’eredità lasciata dalla signora Laura Borzatta, residente a Modena e deceduta nell’agosto 2020, in favore del canile municipale.
Il Consiglio comunale, nella seduta di mercoledì 20 novembre, ha infatti approvato all’unanimità la delibera illustrata dall'assessore Vittorio Molinari sull’accettazione con beneficio d’inventario dell’eredità, lasciata attraverso testamento pubblico in prima battuta alla sorella, a sua volta deceduta, e in seconda battuta, appunto, al canile comunale.
In particolare, all’Amministrazione arriverà la piena proprietà su un appartamento posto al secondo piano di una palazzina in via Dell’Autodromo 168, con annesso solaio al piano sesto e garage al piano interrato, oltre al mobilio, arredi e oggettistica presenti all’interno dell’appartamento per un valore di circa 2 mila 700 euro. Il Comune riscuoterà inoltre crediti bancari e postali, e provvederà al pagamento delle residue spese condominiali.
I beni immobili ereditati saranno inseriti nel Piano alienazioni del Comune e saranno venduti mediante asta pubblica.
Modena, lascia un appartamento in eredità al canile comunale
Un appartamento posto al secondo piano di una palazzina in via Dell’Autodromo 168, con annesso solaio al piano sesto e garage al piano interrato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Modena, scivolone dell'assessore Zanca su pizza destrutturata: Bottura risponde e lo demolisce
'Natalità tenuta in piedi solo dagli stranieri, chi parla di remigrazione dice una bestialità'
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Abolizione bollo auto: a Modena circa 350.000 veicoli interessati
Finale Emilia funestata dai roghi: a fuoco l'inceneritore dell'ex zuccherificio:
Diocesi in lutto per la scomparsa di don Ettore Pini
Fiume Secchia: rifare pace con la natura dopo la distruzione



