articoliSocieta'
Modenamoremio, ecco tutti i nomi del nuovo vertice
La Pressa
Maria Carafoli, che dopo 12 anni di successi alla guida di Modenamoremio, con questo atto ufficiale ha concluso la sua esperienza
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Si è svolta ieri l’Assemblea di Modenamoremio, società di promozione del Centro Storico, che ha approvato, con voto all’unanimità, il Bilancio 2023, ancora una volta chiuso con esito positivo.
Con analogo voto all’unanimità è stata approvata la composizione del nuovo Consiglio d’Amministrazione che avrà, da oggi, il compito di guidare l’associazione per il prossimo triennio.
Tra i componenti del nuovo consiglio, 11 sono conferme e 2 le nuove entrate, in parte espressione delle associazioni di categoria direttamente rappresentate come da Statuto della società, e in parte sono operatori economici con attività di vario genere. Il presidente e i vicepresidenti verranno indicati dal Consiglio stesso nella prima seduta utile.
Dopo un saluto di congedo e di ringraziamento del Sindaco Gian Carlo Muzzarelli ai dirigenti che hanno guidato fin qui Modenamoremio e ai molti commercianti presenti, durante l’Assemblea è stata inoltre presentata la relazione sulle attività 2023 dall’ex Direttore della Società Maria Carafoli e quella programmatica sulle attività del 2024 dal nuovo Direttore della Società Angelo Giovannini che ha illustrato alcune iniziative già in corso d’opera e altre in arrivo nei prossimi mesi.
'Siamo molto soddisfatti di questo momento assembleare - dichiara il Presidente Mario Bugani - perfetto passaggio di consegne da un CdA all'altro e tra i due direttori. Inoltre, un'ottima occasione per ringraziare e omaggiare adeguatamente la figura storica di Maria Carafoli, il Sindaco Muzzarelli, gli assessori Bosi e Ferrari ed il dirigente Bertugli coi quali in questi anni abbiamo lavorato benissimo lavorando insieme per il nostro centro storico e per Modena'
A conclusione dell’incontro si è tenuto un momento emozionante con un saluto di particolare intensità a Maria Carafoli, che dopo 12 anni di successi alla guida di Modenamoremio, con questo atto ufficiale ha concluso la sua esperienza nella società.
A oggi, il Consiglio di amministrazione di Modenamoremio è quindi composto dai seguenti 13 membri:
Bardelli Alessio
Bassi Francesca
Bersani Marina
Bonardi Jerome
Bugani Mario
Dugoni Alberto
Gozzi Maria Cristina
Ligabue Cinzia
Moschin Francesca
Nicolini Marcello
Salvarani Paolo
Vaschieri Lorella
Venturelli Mirco
I rappresentanti delle Associazioni di Categoria che partecipano in forma permanente ai lavori del consiglio sono:
Daniele Cavazza di Confesercenti
Alberto Crepaldi di Ascom Confcommercio
Fabio Degiuli di CNA
Fabio Sala di Lapam.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>