Parco Novi Sad, 2 giovani carichi di hashish fermati, subito liberi

Un minorenne ed un 24enne di nazionalità tunisina avevano addosso 30 grammi pronti per lo spaccio. Bloccati dalle forze dell'ordine denunciati a piede libero
Subito liberi con una denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti un minorenne ed un 25enne, osservati prima attraverso le telecamere di videosorveglianza del parco Novi Sad e poi raggiunti dalla Polizia locale, Guardia di Finanza e Carabinieri, attivi nell'attività di controllo del territorio e delle piazze più calde dello spaccio cittadino, tra le quali, appunto, il parco Novi Sad.
Addosso il maggiorenne aveva 25 grammi di hashish e 115 euro, e il minore 10 stecche di hashish per un peso complessivo di 5 grammi circa delle quali ha tentato di disfarsi alla vista degli agentie dei militari.
Entrambi sono stati accompagnati al Comando della Polizia locale di via Galilei e denunciati a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti; il maggiorenne è stato anche sanzionato per la violazione alla norma anti Covid-19 che vieta gli assembramenti.

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s.. Continua >>