Articoli Società

Vigili: con tre settimane di ritardo, ecco il giorno della Meloncelli

Vigili: con tre settimane di ritardo, ecco il giorno della Meloncelli

Il Sulpl ringrazia Patrizia Gambarini: 'Col suo instancabile lavoro ha traghettato il Comando in un delicato momento di passaggio'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Udicon


L'attesa è finita. Domani, con tre settimane di ritardo rispetto all'annuncio della amministrazione comunale Valeria Meloncelli (moglie dell'ex comandante Mauro Famigli) si insedierà alla guida del comando della polizia municipale di Modena sostituendo Patrizia Gambarini (dopo l'allontanamento anzitempo di Franco Chiari) lasciando il comando dei vigili di Sassuolo, incarico che aveva assunto appena prima dell'estate.

'Auguriamo alla dottoressa Meloncelli di poter svolgere il nuovo incarico avvalendosi delle indubbie professionalità presenti - afferma in una nota il sindacato dei vigili Sulpl -. Ma soprattutto auspichiamo che si adoperi per ricreare un clima di lavoro sereno e costruttivo necessario per consentire agli agenti di svolgere il delicato e complesso lavoro di prossimità a tutela dei cittadini. Una sincera nota di ringraziamento per l'instancabile lavoro svolto dalla dottoressa Gambarini che ha traghettato il Comando in questo delicato momento con la consueta professionalità, disponibilità e attenzione sia nelle relazioni umane che istituzionali'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati