Articoli Sport

2040 abbonati ma domenica al Palapanini posto solo per 1216

2040 abbonati ma domenica al Palapanini posto solo per 1216

Le informazioni su chi e come potrà entrare alla gara Leo Shoes Modena - Vero Volley Monza. Le risposta della società ai quesiti dei tifosi


3 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Per la partita di domenica 27 Settembre tra Leo Shoes Modena – Vero Volley Monza il PalaPanini potrà ospitare 1216 spettatori. Il fatto che siano già 2040 gli abbonati ha obbligato la società ad organizzare gli accessi, concedendo l'accesso al palasport a poco più della metà dei tifosi. In attesa del nuovo DPCM, che dovrebbe uscire intorno al 7 ottobre, che indicherà quanti spettatori potranno entrare nelle prossime partite.

Gli abbonati - spiega Modena Volley - sono stati suddivisi in due grandi gruppi basandosi anche sui “Moduli di Accesso in gruppo” inviati entro il 17 agosto e che hanno permesso di conoscere con chi ogni tifoso vorrebbe assistere alla partita. Ogni gruppo avrà accesso ad un numero definito di partite.

Di seguito riportiamo le domande e le risposte frequenti comunicate dalla società

  • Come faccio a sapere quando posso entrare al PalaPanini?
Se hai un abbonamento in CURVA GHIRLANDINA verifica il codice di transazione (CODICE TRAN) sul retro della tua tessera abbonamento.

Cercalo nella tabella che puoi scaricare (pdf scaricabile). Scopri se potrai entrare con il GRUPPO GIALLO o con il GRUPPO BLU: se fai parte del gruppo BLU Domenica 27 Settembre potrai accedere alla partita.

Se hai un abbonamento in GRADINATA / DISTINTI / PARTERRE / TRIBUNISSIMA verifica SETTORE e NUMERO DI POSTO, cercalo nella tabella che puoi scaricare (pdf scaricabile).
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Scopri se potrai entrare con il GRUPPO GIALLO o con il GRUPPO BLU: se fai parte del gruppo BLU Domenica 27 Settembre potrai accedere alla partita.

  • A quali partite posso assistere?
Le partite, incluse quelle di Champions League, sono state raggruppate in due pacchetti equilibrati per importanza dei match e distribuite nel corso della stagione sportiva.

 

Spazio ADV dedicata a Onoranze funebri Simoni
 

GRUPPO GIALLO

GRUPPO BLU

27.09

 

MV-MONZA

11.10

MV-MILANO

 

18.10

 

MV-PIACENZA

01.11

MV-LUBE

 

15.11

MV VERONA

 

18.11

 

MV- KEMEROVO

06.12

 

MV-VIBO

13.12

MV-RAVENNA

 

27.12

MV-TRENTO

 

10.01

 

MV-PADOVA

20.01

MV-ROESELARE

 

24.01

 

MV-PERUGIA

10.02

 

MV-VARSAVIA

14.02

MV-CISTERNA

 

 

  • Come faccio a ritirare il mio segnaposto?
I segnaposti potranno essere ritirati dagli abbonati muniti di abbonamento, presso gli uffici di Modena Volley:

Sabato 26 Settembre dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00

Domenica 27 Settembre dalle 10,30 alle 14,00

  • Posso ritirare anche il segnaposto di altri abbonati?
E’ possibile ritirare più segnaposti solo se in possesso di tutte le tessere abbonamento.

 In quale posto sarò seduto?

Le norme di distanziamento di 2 metri tra una persona e l’altra ci costringono ad una disposizione temporanea dei posti, quindi difficilmente occuperete lo stesso posto e forse neppure lo stesso settore che avete stampato sul vostro abbonamento.

Il posto che occuperete sarà scritto sul segnaposto nominativo che vi servirà per entrare Domenica 27 Settembre e quello sarà il vostro posto fino a nuove disposizioni sulla capienza.

  • Cosa mi serve per entrare?
Spazio ADV dedicata a Acof onoranze funebri
Per avere accesso al PalaPanini, dovrete presentarvi all’ingresso con la tessera abbonamento, con il segnaposto stampato e l’autodichiarazione no Covid (che troverete sul segnaposto) compilata e firmata.

 Posso cambiare il mio posto?

I posti sono assegnati e nominativi. Le stringenti regole anti-Covid e i tempi strettissimi ci impediscono di modificare la disposizione dei posti.

  • Posso cambiare il mio gruppo da blu a giallo o viceversa?
Purtroppo no, i 2040 abbonati sono stati divisi in due gruppi numericamente uguali, basandosi anche sulle richieste di entrata in gruppo ricevute dagli abbonati a metà agosto (gruppi formati al massimo da 4 persone)

Abbiamo fatto una prova generale domenica scorsa e il vostro comportamento responsabile ci ha aiutato moltissimo, vi chiediamo di mantenerlo anche per le prossime partite.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati