Articoli Sport

Alle Tatoo disegna le divise di Volley Modena

Alle Tatoo disegna le divise di Volley Modena

La presentazione della maglia da gioco della squadra femminile di serie B1 a Soliera, al museo del tatuaggio


1 minuto di lettura

Si è svolta, presso il MAT75, museo del tatuaggio a Limidi (MO) la presentazione delle nuove divise da gioco della Serie B1 femminile di Volley Modena. Le divise, targate Kappa e disegnate da Alle Tattoo, rievocano i colori sociali della città e grazie a questa preziosa collaborazione, consacrano il forte legame con il territorio.

'La collaborazione è nata dalla passione per Modena ed il voler stare sempre in mezzo ai giovani' - Alle Tatoo, 'vecchia' conoscenza di Modena Volley. 'Con Alle ci conosciamo da tempo - afferma Mirco Muzzioli -  abbiamo messo insieme arte e sport ed è uscita una cosa molto bella'. Un motivo di orgoglio in più per tutto lo staff di rappresentare la società.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati