Il Consiglio del Crer Figc Lnd, riunitosi sabato mattina, ha deliberato sugli incarichi decisi dopo le elezioni dello scorso 14 settembre. Nel ruolo di vicepresidente vicario è stato scelto l'avvocato Giacomo Fantazzini; vicepresidente ordinario è invece stato eletto il modenese Vincenzo Credi. Il coordinatore giustizia sportiva, rapporto con il Coni e commissari di campo è Biagio Dragone. A supervisionare l'attività agonistica di Eccellenza, Promozione e Under 19 Élite sarà Giuliano Gandolfi. L'incarico di referente per la Prima categoria va sempre al modenese Vincenzo Credi. Quello di referente per i campionati di Seconda e Terza categoria è stato assegnato invece a Mauro Gianni (in questo caso coadiuvato da Credi). Passando all'Under 19 regionale/provinciale e Under 18 regionale l'incarico va a Giuliano Gandolfi coadiuvato da Sergio Franco. Per quanto riguarda l'attività giovanile e rappresentative il volto di riferimento del Crer in Emilia Romagna è Franco Fancelli.
Per l'attività calcio femminile: il ruolo di referente è stato assegnato a Alberto Malaguti.P er le attività del calcio a cinque è stato scelto Alessandro d'Errico. All'avvocato Giacomo Fantazzini va anche il ruolo di: Affari generali, regolamenti e rapporti con calcio femminile - calcio a 5. Per il Dipartimento sociale e rapporti con il Dcps sono stati individuati e scelti Rebecca Bottoni e Domenico Minguzzi. Per i rapporti con l'Associazione Italiana Allenatori Calcio tocca a Lanfranco Mongardi. Infine ad occuparsi dell'attività ricreativa e degli enti di promozione sportiva saranno Lanfranco Mongardi e Mauro Gianni. Mentre l'uomo di riferimento per quanto riguarda il beach soccer nella nostra regione è Sergio Franco.
Matteo Pierotti
Crer, il modenese Vincenzo Credi rieletto vicepresidente

Il Consiglio del Crer Figc Lnd, riunitosi sabato mattina, ha deliberato sugli incarichi decisi dopo le elezioni dello scorso 14 settembre
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Eccellenza, il Formigine ha scelto: la panchina a Mezzetti

Eccellenza, sarà un girone A grandi firme

Palapanini, in arrivo il sesto Grand Prix badminton

Eccellenza, Vianese non fa domanda di ripescaggio: Sanmichelese resta in Promozione