Modena-Catanzaro 3-1: l'applauso dei 5000 al Braglia

Apre Silvestri su cross di Tremolada, raddoppia Diaw, accorcia il Catanzaro e Magnino chiude. Il Modena passa il turno e sfiderà al Braglia il Sassuolo lunedì 8 agosto
Il Modena raddoppia al 46' con Diaw, nel primo dei due minuti di recupero. Squadre nello spogliatoio. Il Modena attacca ma spreca tanto nella ripresa. Al 53esimo gol annullato per fuori gioco. Passano 5 minuti e il Catanzaro accorcia le distanze. Errore ingenuo del secondo portiere gialloblù, Seculin che Tesser sceglie dal primo minuto. Il neo acquisto classe 90 non trattiene un tiro debole, respinge la sfera nella mischia avversaria in area dove ne approfitta Tentardini che insacca nella rete gialloblù. Il Modena si spinge in avanti. Inutile fino a quando ad ottimizzare il tutto ci pensa con uno splendido destro al volo con rotazione di 90 gradi Luca Magnino. I 4600 tifosi gialloblù iniziano a sentire aria di vittoria. Confermata dopo i quattro minuti di recupero finali. Fissato il 3-1 finale. La squadra applaude e ringrazia sotto la curva. E' di nuovo gioia e spettacoli. Buona la prima della nuova stagione, nel preliminare di Coppa Italia e di campionato di serie B. Il Modena passa questo primo step, il prossimo appuntamento al Braglia (per l'indisponibilità del Mapei Stadium), lunedì prossimo, 8 Agosto, contro il Sassuolo.
Di seguito, il post partita di Tesser
.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto