Enea Bastianini vince il Gran Premio di Francia di MotoGP. Il pilota del Team Gresini, in sella alla Ducati, torna al successo dopo il Qatar e Austin, trovando la terza affermazione della stagione. Completano il podio l’australiano della Ducati ufficiale Jack Miller e l’Aprilia dello spagnolo Aleix Espargaro. Appena fuori dal podio, quarto, il francese e iridato in carica Fabio Quartararo che rimane in testa al Mondiale, precedendo il connazionale Johann Zarco (Pramac) e lo spagnolo Marc Marquez (Honda). Caduta e zero pesante per Francesco Bagnaia a 6 giri dal termine: ‘Peccò scivola da solo mentre era in lotta per la vittoria. Cadono anche Jorge Martin (Pramac) e Joan Mir (Suzuki). In top-10 Luca Marini (nono) davanti a Maverick Vinales.
MotoGp, Bastianini trionfa a Le Mans
Il pilota del Team Gresini, in sella alla Ducati, torna al successo dopo il Qatar e Austin, trovando la terza affermazione della stagione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Bye Bye Fanano: per il ritiro precampionato il Modena sceglie il Trentino
Articoli Recenti
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore
Promozione, il Formigine avrà un nuovo sintetico: Paolo Beretti in pole per la panchina



