In Promozione si rinforza l'United Carpi che cerca a tutti i costi di uscire dai bassifondi della classifica. Arrivato in settimana Andrea Crispino, attaccante classe ‘05, arriva dopo l’inizio di stagione in Eccellenza col Real Formigine. Alle spalle una lunga esperienza nelle giovanili del Modena fino alla Primavera. Poi l’annata in Promo alla Nextgen del Terre di Castelli, dove ha subito dimostrato di che pasta è fatto mettendo a referto 12 gol. Anche Leonardo Stefanini, ala classe ‘06, arriva in bluceleste dal Real Formigine, con cui ha esordito nel campionato di Eccellenza trovando anche la gioia del gol in Coppa contro il Borgo San Donnino. Curriculum giovanile di tutto rispetto, tra Carpi, Spal e Sassuolo. Ora allo United per ritagliarsi uno spazio importante. Dulcis in fundo un rientro a titolo temporaneo che può sparigliare le carte. Leonard Assouan torna a vestire la casacca bluceleste. Dopo l’inizio di stagione alla University of Northwestern Ohio, torna in allo United per un breve periodo prima di rientrare negli States.
Le altre
Anche le altre modenesi di Promozione non sono state a guardare. Il colpo della settimana l'ha piazzato il San Felice con l'ex attaccante della Pieve Cheli, dal Rolo. La stessa Pieve ha tesserato Montorsi dall'United Carpi e Cataldo dal Colombaro. Due rinforzi per il Montombraro: Rizzo (ex La Pieve) dal S.Agostino e Pressato (ex Cavezzo). Il Colombaro ha preso Sula dal Casalgrande, Montorsi dalla Pgs e Simone Cornia dal Formigine.
Matteo Pierotti
Promozione, lo United Carpi si rinforza

Sono arrivati in settimana Andrea Crispino, Leonardo Stefanini e Leonard Assouan
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Super Modena a Genova: 2-0 alla Samp
Articoli Recenti
Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto