Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Rosselli Mutina, una cena di Natale per 250

La Pressa
Logo LaPressa.it

Tutte le squadre erano accompagnate da allenatori, dirigenti e in diversi casi da parenti e amici


Rosselli Mutina, una cena di Natale per 250
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

E’ stato un successo anche quest’anno la cena di Natale della Rosselli Mutina e della Mutina Sport, alla quale hanno partecipato oltre 250 persone in una serata congiunta organizzata per fare e ricevere gli auguri come da tradizione dei due club di viale Amendola. L’iniziativa ha avuto luogo al ristorante “Osteria del tempo perso” di Modena e vi hanno preso parte tutte le sei formazioni della Rosselli Mutina (la prima squadra in Eccellenza, gli Juniores, le due squadre degli Allievi e le due dei Giovanissimi), la Mutina Sport (che milita in Seconda categoria) e la compagine degli Esordienti 2005 della società di settore giovanile World Child, con la quale la Rosselli Mutina condivide un importante progetto di sviluppo del vivaio calcistico.

Tutte le squadre erano accompagnate da allenatori, dirigenti e in diversi casi da parenti e amici; erano naturalmente presenti anche le figure dirigenziali dei club che hanno citato i prestigiosi risultati sportivi conseguiti negli ultimi dodici mesi, a partire dai campionati di Promozione e Terza categoria vinti rispettivamente dalla Rosselli Mutina e dalla Mutina Sport. Ma soprattutto si è parlato, come ha riportato pure il responsabile del vivaio Vittorio Cattani, dei livelli di eccellenza raggiunti dalle squadre del settore giovanile, sempre più sviluppato e che ha visto tra i vari aspetti la fondazione della seconda formazione degli Allievi e il passaggio di diversi ragazzi dagli Juniores alla prima squadra. Un esempio su tutti, il talentuoso centrocampista Matteo Razzoli.

Non potevano infine mancare alla cena infine i partner della Rosselli Mutina e della Mutina Sport, compagni fondamentali delle due società, a partire dalle aziende modenesi Emiliana Serbatoi e Usco nelle persone degli imprenditori di riferimento dei club Gian Lauro Morselli e Paolo Galassini. La serata a tavola e di scambio degli auguri, sviluppata in un clima festoso, si è conclusa con la tradizionale lotteria: migliaia i biglietti venduti che hanno condotto tredici fortunati ad aggiudicarsi i premi messi in palio.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Rugby: corsa Giacobazzi fermata dalla..
I biancoverdeblù perdono 31-17 con la capolista, che conquista aritmeticamente la serie A ..
21 Aprile 2024 - 23:04
Il Volley Modena si congeda dal ..
Le ragazze di coach Di Toma trascinate dai colpi di Bozzoli e Bartesaghi, si mantengono in ..
21 Aprile 2024 - 19:15
Formula 1, in Cina domina Verstappen:..
Quarto e quinto posto finale per le due Ferrari, così come era avvenuto nella gara sprint: ..
21 Aprile 2024 - 17:21
Il Sassuolo affondato al Mapei: tre ..
0-3 il risultato finale. Una sconfitta che allontana pericolosamente il Sassuolo, ora ..
21 Aprile 2024 - 16:52
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40