Articoli Sport

Volley B1, Marazzi nuovo allenatore delle ragazze del Volley Modena

Volley B1, Marazzi nuovo allenatore delle ragazze del Volley Modena

Marco Montaldi si è dimesso e non è più l’allenatore della prima squadra


1 minuto di lettura

Marco Montaldi si è dimesso e non è più l’allenatore della prima squadra femminile di Serie B1 Volley Modena. 'La società ringrazia Marco per l’impegno profuso in questi anni e gli augura le migliori fortune sia a livello pallavolistico che a livello personale, certa del fatto che il rapporto di stima e di amicizia costruito in questi anni rimarrà per sempre - si legge in una nota della squadra -. La guida della prima squadra è affidata, ad interim, al vice Alfonso Marazzi fino al termine della stagione'.
Da sabato 11 febbraio le partite casalinghe torneranno ad essere disputate presso la palestra 'Guarini' in via Corassori a Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati