Articoli Sport

Volley Superlega: Modena implacabile, nona vittoria a Vibo

Volley Superlega: Modena implacabile, nona vittoria a Vibo

Nella terza giornata di ritorno Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Leo Shoes PerkinElmer Modena 1-3 (22-25, 25-21, 22-25, 22-25)


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Leo Shoes PerkinElmer Modena 1-3 (22-25, 25-21, 22-25, 22-25)

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Saitta 2, Borges Almeida Silva 13, Gargiulo 13, Nelli 17, Basic 12, Resende Gualberto 14, Condorelli (L), Rizzo (L), Fromm 0, Candellaro 1, Nicotra 0. N.E. Nishida, Partenio. All. Baldovin.

Leo Shoes PerkinElmer Modena: Mossa De Rezende 0, Ngapeth E. 21, Mazzone 11, Abdel-Aziz 11, Leal 15, Stankovic 9, Gollini (L), Sanguinetti 0, Rossini (L). N.E. Van Garderen, Ngapeth S., Salsi. All. Giani. ARBITRI: Canessa, Cappello.

NOTE - durata set: 29', 28', 29', 30'; tot: 116'.

MVP: Earvin Ngapeth (Leo Shoes PerkinElmer Modena)

La Leo Shoes PerkinElmer Modena di Andrea Giani vince a Vibo Valentia la terza di ritorno di Superlega portando a nove le vittorie consecutive in campionato.

Formazioni

La Leo Shoes PerkinElmer parte con la diagonale Bruno-Abdel Aziz, in banda ci sono Earvin Ngapeth e Leal, al centro Stankovic-Mazzone, il libero è Salvatore Rossini. La Tonno Callipo risponde con Saitta-Nelli, Borges-Basic, Gargiulo-Flavio con Rizzo libero.

La gara

Partono forte Bruno e compagni, in classica divisa gialloblù, 5-3. Non si fermano i gialli che vanno sull’11-8. Leal porta la Leo Shoes PerkinElmer sul 17-12. Il meraviglioso bilanciere di Ngapeth porta Modena sul 23-17. I gialli chiudono 25-22 il primo parziale.
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Nel secondo set Modena va sul 6-5 con Abdel-Aziz. Cambia marcia Vibo che si porta sul 7-10. Arrivano al 12-15 i calabresi. Si arriva al 16-18 con Vibo ancora avanti. La Tonno Callipo chiude 21-25 il secondo parziale.

Nel terzo set si arriva al 6-6 con le due squadre che giocano un buon volley. Si arriva al 15-13 con Ngapeth poi è 20-16 con break di Leal. Va sul 23-16 la Leo Shoes PerkinElmer. E’ Daniele a Mazzone a chiudere 25-22 il terzo parziale.

Nel quarto set Vibo arriva al 5-9. Ngapeth gioca perfettamente sulle mani del muro, è 14-14. Si arriva al 21-21 con un finale di set infuocato. La Leo Shoes PerkinElmer chiude 25-22 il quarto set e il match 3-1.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati