Articoli Sport

Volley: Valsa vince gara 1 quinto posto playoff

Volley: Valsa vince gara 1 quinto posto playoff

La gara finisce 3-1 (25-16, 23-25, 25-23, 25-19). La seconda gara dei Playoff Quinto Posto si giocherà a Milano domenica prossima alle 18


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Il tifo del Palapanini ha sicuramente contribuito ai numerosi scatti di orgoglio che dalle 18 hanno visto la sfida tra Valsa Group e gli ospiti della Sonepar Padova. Il risultato è netto: 3-1

Il tabellino
Valsa Group Modena – Sonepar Padova 3-1 (25-16, 23-25, 25-23, 25-19)
Valsa Group Modena: Uriarte 3, Gutierrez 8, Mati 10, Ikhbayri 18, Davyskiba 17, Sanguinetti 5, Gollini (L), De Cecco 0, Anzani 3, Buchegger 3, Federici (L). N.E. Massari, Meijs, Stankovic. All. Giuliani.
Sonepar Padova: Falaschi 2, Orioli 12, Polo 4, Stefani 21, Mayo Liberman 5, Truocchio 5, Diez (L), Masulovic 1, Toscani (L), Pedron 0, Porro 1, Crosato 1. N.E. Plak, Galiazzo. All. Cuttini.
ARBITRI: Santoro, Vagni.
MVP: Ikhbayri (Valsa Group Modena)

Formazioni
Modena parte col sestetto composto da Uriarte-Ikhbayri in diagonale principale, Davyskiba-Gutierrez di banda, Mati-Sanguinetti al centro con Federici libero.
Padova risponde con Falaschi al palleggio, Stefani opposto, Mayo Liberman-Orioli martelli, Polo-Truocchio centrali con Toscani libero.

La gara
Parte forte Modena che va sul 10-6. Spingono fortissimo i gialli con Ikhbayri e Gutierrez sugli scudi, 18-11. La Valsa Group chiude 25-16 il primo parziale.
Nel secondo set è Padova ad andare sul 9-12 con Falaschi che trova bene i suoi avanti. Si riavvicina Modena, che arriva al 21-22 con Davyskiba protagonista. Non si ferma Padova che chiude 23-25 il parziale, è 1-1.
Equilibrio in avvio di terzo set, poi sono i padroni di casa a cercare di prendere il largo: pallonetto vincente di Gutierrez e 14-11. Padova non molla e si arriva al 21-20. Ripartono i gialli che chiudono 25-23 il parziale, è 2-1.
Nel quarto parziale i gialli prendono subito il largo e chiudono 25-19 il set e 3-1 il match.
Foto: Modena Volley

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati