Acof onoranze funebri
Italpizza
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Acof onoranze funebri

Lettere al Direttore



 Cerca dal:

al:

'Pronto soccorso intasati? Assurdo vietare ai medici le visite a casa'
Categoria: Lettere al Direttore
Caro direttore,nel marzo 2020 in qualità di ex direttore del Pronto soccorso del Policlinico di Modena fui tra i primi ad appellarmi ai cittadini affinchè, ai primi sintomi di epidemia influenzale, non intasassero le strutture ospedaliere e in particolare i Pronto Soccorso. Avevo infatti ..
07 Marzo 2021 - 14:23
Polo Conad, sono io l'autore della scritta: figlia sindaco non c'entra
Categoria: Lettere al Direttore
Gentile Redazione,mi chiamo Davide Ruggerini, classe 1977, “sacchino” dal 2017. Inutile scrivere quanto io sia pronto ad apprezzare i significativi investimenti e i concreti interventi di riqualificazione operati dall’Amministrazione nei confronti di un quartiere che ho imparato ad amare ..
28 Febbraio 2022 - 20:45
'Bomporto, sindaco e assessore contrari al saluto delle maestre: cosìnon va'
Categoria: Lettere al Direttore
Buongiorno,scrivo in qualità di presidente del comitato genitori delle scuole elementari del comune di Bomporto, in questi giorni si sono susseguiti i contatti fra i vari enti scuola e Comune per permettere alle maestre delle classi quinte di chiudere un ciclo che ha portato i bambini alle soglie..
04 Giugno 2020 - 17:20
Studentessa Unimore: 'Lezioni in presenza col Green Pass, solo bluff'
Categoria: Lettere al Direttore
L'università degli studi di Modena e Reggio Emilia, ha deciso quest’anno di puntare sulla presenza come peraltro stabilito dalle linee guida del MIUR e dalle linee guida del MUR. Sono sostanzialmente d’accordo su questa indicazione pedagogica dopo l’intero anno accademico precedente, ..
10 Ottobre 2021 - 16:37
Italpizza

Non equipariamo 15mila manifestanti pacifici a un manipolo di violenti
Categoria: Lettere al Direttore
Caro direttore, Per tutta risposta ai cittadini esasperati che ieri hanno manifestato pacificamente in tutte le città d’Italia, ma principalmente a Roma e Milano, le Istituzioni hanno partorito uno scontato e comodo “No alla violenza” catalogando così come violenti 150 ..
10 Ottobre 2021 - 13:24
Modena, via Giardini: tra degrado e incuria. Un percorso a ostacoli
Categoria: Lettere al Direttore
Gentile Direttore,allego un breve video del marciapiede ovest di via Giardini. Personalmente lo trovo un camminamento molto interessante, quasi un paradigma del degrado senza ritegno, considerato che stiamo parlando di un’arteria principale molto conosciuta e battuta.Si comincia ..
18 Giugno 2023 - 08:49
Luminarie a Modena, non possono essere una 'tassa' per i commercianti
Categoria: Lettere al Direttore
Inizierà a breve la richiesta di fondi ai commercianti modenesi per offrire il loro contributo per le luminarie installate nel centro storico di Modena. In questo perodo di crisi ormai strutturale che ci sta massacrando, i negozianti come tutti gli altri cittadini e lavoratori si trovano a dover ..
01 Dicembre 2019 - 16:53
Savignano: 'Perchè sono spariti i contenitori per il riciclo della plastica dalle scuole?'
Categoria: Lettere al Direttore
'Siamo un gruppo di genitori dell’Istituito comprensivo di Savignano sul Panaro.  Scriviamo a voi per denunciare una brutta sorpresa che abbiamo avuto, il primo giorno di scuola, accompagnando i nostri figli. Davanti alle nostre scuole sono scomparsi i contenitori per il riciclo  della ..
21 Settembre 2019 - 13:10
Modena, autostazione e Novi Sad: ecco il nuovo Bronx
Categoria: Lettere al Direttore
Gentilissimo direttore,L'area dell'autostazione e del parco Novi Sad sono diventate il nuovo Bronx. Non percepisco un controllo e una presenza strutturale delle forze dell'ordine e vedo di rado 'gazzelle' o 'pantere'. La criminalità tra i giovani, soprattutto minorenni, sta aumentando a macchia d'olio...
05 Febbraio 2024 - 21:55
'La Terra dei Padri? Non sono fascista ma guardo alla cultura di Roma'
Categoria: Lettere al Direttore
Sono modenese ma scrivo da Mosca dove vivo da molti anni. Mosca, antica patria verso la quale si sono voltati devotamente decine di migliaia di comunisti modenesi nel dopo guerra e sino a non molti anni fa... Il mondo cambia caro Leonelli, o forse, a ben guardare non cambia mai. ..
01 Novembre 2018 - 13:57
INIZIO   ...   <<2122   23   2425   ...   >>FINE

Mivebo