LaPressa.it - Lettere al Direttore - Pagina: 1
La Pressa redazione@lapressa.it Quotidiano di approfondimento Politico ed Economico
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Google+ Linkedin Instagram

Lettere al Direttore



 Cerca dal:

al:

Soffiatori a motore e foglie cadenti: si moltiplica l'inquinamento
Categoria: Lettere al Direttore
Stardust, polvere di stelle. Arriva l'autunno e dalle 350 piante lungo Viale Gramsci cadono copiose le foglie. Come si procede alla pulizia del viale? In giro abbiamo visto i soliti mezzi meccanici, dotati di spazzole rotanti e aspiratori. Davanti alla macchina pulitrice, ..
03 Novembre 2017 - 17:42- Visite:14213
Evasione fiscale.......una gara a chi evade di più
Categoria: Lettere al Direttore
Evasione fiscale.......una gara a chi evade di più La libera stampa ci tiene in allerta circa l’evasione fiscale, stimata , nel nostro Paese. Si sta avvicinando la scadenza della legge finanziaria e tutto soni pronti alla lotta.......a parole. I Comuni, che dovrebbere dare una mano all’Agenzia delle Entrate..
11 Ottobre 2017 - 22:03- Visite:12304
Bimbo non accettato al corso di pallavolo perchè troppo vivace
Categoria: Lettere al Direttore
Sono estremamente schifata, volete sapere perché? Questa sera 18:20 mio figlio di 7 anni si sente dire in faccia che non può essere accettato al corso di pallavolo perché troppo vivace!  Questo solo due giorni di prova, questo in faccia al piccolo... Ore 19:10 mi reco in polisportiva (di un comune della ..
28 Ottobre 2017 - 00:40- Visite:10902
Viale Gramsci, le piante e la riqualificazione mancata
Categoria: Lettere al Direttore
Poco meno di dieci anni fa la Circoscrizione stanziò circa 220mila euro per una riqualificazione di viale Gramsci, limitandosi a smussare gli angoli vivi delle aiuole lapidee e a sistemare i marciapiedi, mentre procedettero all'asfaltatura del parcheggio in via Spaccini.  Ma la proposta di togliere parte dei numerosi tigli ai lati ..
27 Ottobre 2017 - 13:35- Visite:10723
Aci, dove pagare con il Pos costa di più
Categoria: Lettere al Direttore
Ieri sono andato a pagare il bollo auto presso una delegazione ACI di Modena. Allo sportello era in bella evidenza un cartello in cui c'era scritto che in caso di pagamento con POS è applicato un aggravio di 20 cent per recupero delle spese bancarie.Senza fare polemiche ho pagato in contanti, però mi pare che questa pretesa non ..
31 Maggio 2017 - 18:11- Visite:10705
Mirabile, la Caramella Buona: 'Pedofilo lasciato libero vive vicino a bambini, è scandaloso'
Categoria: Lettere al Direttore
La segnalazione di Roberto Mirabile presidente fondatore di Caramella Buona, membro dell'Osservatorio per il contrasto della pedofilia e della pornografia minorile della Presidenza del Consiglio dei Ministri 'Leggo che il pedofilo lasciato libero dal giudice ..
23 Agosto 2017 - 13:03- Visite:10683
Gara Tpl, BusItalia punta al controllo
Categoria: Lettere al Direttore
Cara redazione di La Pressa, sono giorni che a riaffiora, a fasi alterne, nella cronaca locale la vicenda della gara per il TPL della nostra Provincia: cronaca che si arricchisce di nuove ipotesi di reato e di nuovi (per modo di dire… perché poi alla fine fanno riferimento sempre ai soliti ..
26 Agosto 2017 - 15:18- Visite:10610
Vasco, lo spazio vitale che non c'è
Categoria: Lettere al Direttore
Egregio Direttore, le chiedo di chiarirmi qualche dubbio in merito al concerto di Vasco Rossi, evento dell'anno in programma per il prossimo primo Luglio a Modena. Le riferisco quanto riporta il sito internet
25 Maggio 2017 - 21:00- Visite:10587
Allarme carenza acqua, Hera riduca la pressione nelle abitazioni
Categoria: Lettere al Direttore
Buongiorno a tutti, non vorrei tediarvi ma c'è un problema urgente al quale far fronte ed è la preservazione dell’acqua. Sono ormai mesi che non piove  ed anche non nevica, le falde d’acqua sono limitate, i corsi d’acqua secondari prosciugati e i fiumi sofferenti. Capisco che ..
16 Ottobre 2017 - 17:50- Visite:10585
'Conflitto di interessi? Io non mi occupo di appalti'
Categoria: Lettere al Direttore
Così il sindaco a Luglio 2016: Egregio direttore, smontare il suo teorema sarebbe un’impresa impossibile. Secondo lei a Modena ci sarebbe un sistema di potere economico e politico autoreferenziale ed esclusivo, di cui io sarei, se non la guida, almeno il garante. Ho scoperto dai suoi articoli che sarei ..
01 Gennaio 2014 - 11:19- Visite:10577
INIZIO   1   23   ...   >>FINE

Open Pizza Risto Pub

Feed RSS La Pressa

La Pressa

Contattaci

Contattaci