Articoli La Nera

Gambizzato nella notte: il colpevole potrebbe avere agito per gelosia

Gambizzato nella notte: il colpevole potrebbe avere agito per gelosia

Avrebbe origini passionali l'attentato avvenuto sulla sp 14 all'altezza del locale Perla Verde


1 minuto di lettura

E' notte. Lungo via Magazzeno, in località Magazzino, all'altezza del ristorante Perla Verde. Un uomo di 39 anni di origine marocchina, viene raggiunto da colpi di pistola diretti alla gambe sparati da un uomo sceso da un auto. Scatta l'allarme. L'uomo viene raggiunto dai sanitari del 188 che lo trasportano all'ospedale di Baggiovara. Nel frattempo arrivano i Carabinieri che raccolgono elementi sul luogo del fatto. Indagini a 360 gradi.  In base e indiscrezioni, non confermate, sembrerebbe che i motivi dell'agguato sarebbero di origine passionale. 

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.