Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Durante un controllo in merito alle segnalazioni pervenute su abbandoni di rifiuti illeciti in zona extraurbana, lo scorso 25 febbraio, la Polizia locale di Formigine ha notato il conducente di un veicolo che, dopo essere sceso dallo stesso, occultava qualcosa nel terreno. Sono iniziate pertanto le operazioni che hanno portato, intorno alle 17, ad un inseguimento attraverso i campi.
Il conducente del veicolo, al termine della fuga, è stato fermato e trovato in possesso di 23 dosi già pronte di cocaina e di altri 30 grammi della stessa sostanza ancora da preparare; 1.474 gli euro in contanti posti sotto sequestro. Informato il Pubblico Ministero, l'uomo, residente a Modena, è stato condotto nella Casa Circondariale di Sant'Anna.
L'attività ha visto il coinvolgimento anche dell'Unità Cinofila della Polizia Locale di Sassuolo.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>