Modena-Sudtirol: vittoria necessaria per la tranquillità
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Mivebo
notiziarioSport

Modena-Sudtirol: vittoria necessaria per la tranquillità

La Pressa
Logo LaPressa.it

Gara dei destini incrociati quella di sabato per mister Bisoli che sulla panchina del Sudtirol è stato nella prima parte della stagione. Una o due modifiche rispetto alla scorsa formazione con Magnino confermato. Bisoli paragona Battistella al pari di Parolo. Poi la maglia gialloblù contro il Sudtirol. 'Conosco bene ogni giocatore del Sudtirol, ma darò il sangue per il Modena. La città mi ha già capito. Vorrei la panchina dalla parte del campo della nostra curva'. Il video del prepartita. Biglietti ancora disponibili


Modena-Sudtirol: vittoria necessaria per la tranquillità
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Per Modena-Sudtirol (domani sabato 27 ore 14 stadio Braglia), Mister Bisoli non cambierà più di tanto, massimo una o due pedine, rispetto alla formazione dell'ultima gara e in conferenza stampa dalla conferma che allo stato attuale delle cose sceglierà Magnino come terzino destro 'dopo averne provati almeno tre nel corso della settimana'. Certo è che Santoro lì non lo vedremo più. Sono diverse sia per la formazione che deve essere sempre costruita al netto di 4 giocatori di peso non disponibili (da Gerli a Duca, da Gargiulo a Ponsi), sia per le emozioni vissute per la particolarità della gara, quelle che mister Bisoli esprime in conferenza stampa.

Una partita dei destini incrociati per lui che la prima parte della stagione l'ha passata proprio sulla panchina della squadra avversaria dei gialloblù. 'Certamente una grande emozione, ma darò il sangue per il Modena.

Ormai credo che anche la città abbia capito che non sono mai stato un nemico di Modena ma un avversario leale. Nei giorni scorsi ne ha avuta la conferma anche girando per il centro. La gente mi ferma e con grande rispetto mi chiede semplicemente di far vincere il Modena e di mantenere la categoria. Vincere domani, con una salvezza fissata ai 43 punti, ci darebbe la possibilità di raggiungere questo primo importante obiettivo, ma soprattutto di darci quella tranquillità necessaria per affrontare il derby e il finale del campionato. Senza considerare che dobbiamo uscire dal peso di 13 gare senza vittoria'.

Bisoli, nella conferenza stampa pre-partita allo stadio Braglia, esprime più volte il suo sentirsi tutt'uno con la maglia del Modena. 'Anzi vorrei che la panchina fosse dalla parte del campo dei tifosi. Non capisco perché è dall'altra parte.

Chiederò che lo sia domani o comunque per il futuro'.

Nel video le parti salienti del prepartita oggi allo stadio Braglia con le valutazioni sull'attacco, sulla preparazione atletica non ai massimi e sui nomi di punta della rosa nel presente e, forse, nel futuro.



Biglietti ancora disponibili
C’è ancora tempo per acquistare i biglietti e assistere alla partita della 35^ giornata SerieBkt. Da 10 a 60 euro: tagliandi disponibili in tutti i settori tranne in quello riservato agli ospiti. La biglietteria dello stadio Alberto Braglia aprirà dalle ore 11.30, ma si può acquistare il titolo d’ingresso anche online e nei punti vendita del circuito Vivaticket.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Sport - Articoli Recenti
Serie C: il Carpi inciampa a Pescara
Svanisce con il gol di Brosco la prospettiva del pareggio ottenuto da Saporetti sul ..
30 Settembre 2024 - 23:24
Serie D, mister Salmi (Cittadella): 'Abbiamo fatto passi avanti'
'Ora i ragazzi hanno la maturità giusta per capire le partite, faccio loro i complimenti'
30 Settembre 2024 - 21:32
Eccellenza: Virtus Castelfranco esonera Azzani, la panchina a Daghio
Daghio, tecnico carpigiano ha portato alla salvezza tramite i playout il Leonzio, storica ..
30 Settembre 2024 - 21:26
Eccellenza: a Rolo un altro pesante ko per il Castelfranco
Prima vittoria stagionale del Rolo e quinta sconfitta consecutiva della Virtus Castelfranco ..
30 Settembre 2024 - 08:24
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una pericardite post vaccino'
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto la miocardite'. Stop di 6 mesi
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40