La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Opinioni Le Vignette di Paride

Democrazia e pistole

Democrazia e pistole

Stati Uniti e ordine mondiale


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Gli oligarchi del nuovo ordine mondiale si celano sotto un manto di una ingannevole democrazia, ergo fingono che gli stati europei siano sovrani e perciò inscenano il pluralismo dei partiti, per nutrire nei sudditi (cioè noi) l'illusione di poter scegliere. Incantano l'elettorato con mirabolanti promesse, sistematicamente disattese, e aggirano persino l'esito dei referendum. Istituiscono commissioni d'inchiesta che non hanno mai svelato alcuna verità, altrimenti ne sarebbe emerso l'imbarazzante coinvolgimento dei servizi segreti, come la CIA, il Mossad, l'MI6... Condannano il colonialismo, salvo quando a esercitarlo soano la NATO, gli USA, l'U.K. la Francia e Israele. L'attentato a Donald Trump è l'ordine del turbo-capitalismo globalista, il quale getta la maschera, ergo l'uccidente colpisce anche i suoi nemici interni, rivelando un disegno sempre più efferato non solo verso i nemici esterni, ma anche verso i nemici interni, appunto o addirittura come nel caso di Trump, verso le sue pedine meno allineate. Vero è che Trump, comunque lo si voglia intendere, non è un reale oppositore dell'ordine dominante, ergo il vero oppositore al N.W.O. non è lui, ma è zio Vlady,ma comunque, benché non sia un oppositore dell'ordine dominante, Trump è indubbiamente meno gradito alla classe capitalistica transnazionale rispetto al vegliardo e arcobalenico presidente - ormai una gaffe vivente - Joe Biden. Così è se vi pare.
Paride Puglia

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati