Opinioni Le Vignette di Paride

Green Pass, ad essere testata è stata la nostra obbedienza

Green Pass, ad essere testata è stata la nostra obbedienza

Con le mascherine e le finestre aperte, e i riscaldamenti accesi, ovviamente...


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Un anno fa a Trieste, è stata davvero la morte della democrazia, anche se Puzzer e compagni allora avevano ragione: il green-apartheid era incostituzionale anzi, è ancora incostituzionale, visto e considerato che non è stato ancora abrogato e, purtroppo, a quanto pare, la ragazza della Garbatella non ha nessuna intenzione di farlo. O perlomeno questa è la sensazione, ma tant'è... Nonostante è ormai evidente che il vaccino non funziona per far evitare il contagio, anzi: di fatto lascia aperta la possibilità di diffondere il morbo fra vaccinati, con il placet della legge. 

Quindi onore e gloria a Stefano Puzzer, a Paolo Gonu, e a tutti gli altri lavoratori portuali di Trieste che non si piegarono al ricatto-bufala di Stato del green-apartheid. E i sudditi abbiano un po' di comprensione: quand'è che sono diventati così, sarebbe argomento da studiare a scuola, con le mascherine e le finestre aperte, e i riscaldamenti accesi, ovviamente. Viva la libertà! Viva la Costituzione!
Paride Puglia

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.