Opinioni Le Vignette di Paride

Io sto con la Camporota, a tutti i costi

Io sto con la Camporota, a tutti i costi

Le idee del sindaco Mezzetti e l’incarico al prefetto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Perdonatemi, ma nel (oltre) mezzo del cammin di nostra vita, la sensazione che mi sto dirigendo a grandi balzi verso una solitudine che non mi piace, ergo: è come se mi chiamassi fuori da questo mondo che ogni giorno non riconosco più.
Non so voi, ma la gente mi pare che stia diventando sempre più cattiva e davvero di tanto in tanto mi chiedo 'ma cosa gli hanno inoculato a questi qua? Veleno?'. E così mi ritrovo, mio malgrado, in balia degli eventi e del destino e da questa condizione mi sale un senso di inadeguatezza di fronte all'enormità del compito e dei problemi da affrontare, guerra mondiale alle porte compresa: chi ha assistito al confronto fra i due candidati alla presidenza degli USA, sa cosa intendo dire…
Insomma, signori miei, non so voi, ma è proprio un periodo pessimo: ma cosa mai abbiamo fatto al 2024 per meritare una fine così orribile? Boh...,
Paride Puglia

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati