Opinioni Le Vignette di Paride

L'ammissione di Pfizer e il perdono mai chiesto

L'ammissione di Pfizer e il perdono mai chiesto

Mi domando avranno il coraggio di fare esercizio di autocritica, il coraggio di guardare negli occhi tutti coloro i quali hanno insultato?


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Da ieri, dopo l'ammissione di Pfizer in audizione al Parlamento Europeo, ergo che il farmaco anti-covid praticamente non è mai stato testato sulla sua efficacia di prevenzione, rivedendo negli occhi tutto quello che il sottoscritto e tutti quelli come il sottoscritto hanno subito da quella notte del 9 marzo 2020, mi domando come fanno certi personaggi come i produttori di farmaci anticovid, fino a politicanti, a giornalisti e virostar tutti compiacenti, a prendere sonno? Nonchè tutti coloro i quali esibivano orgogliosi il green-apartheid (a questo punto) fondato sul nulla, se non sulla più pura (e fascistissima) discriminazione e disprezzare e discriminare i non inoculati?
Insomma, mi domando avranno il coraggio di fare esercizio di autocritica, il coraggio di guardare negli occhi tutti coloro i quali hanno insultato, sbeffeggiato, deriso, minacciato, ricattato e perciò chiedere loro scusa? Nel frattempo mi siedo sulla riva del fiume, ad aspettare che passi la nottata.
Paride Puglia

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.