'Io, Tajani, Crosetto e l’amministratore delegato di Leonardo siamo stati denunciati alla Corte penale internazionale per concorso in genocidio'. E lei, la madre cristiana, invece di vergognarsi, si vanta del primato storico, Insomma, come se aver portato l’Italia davanti all’Aia fosse un riconoscimento di merito, non una macchia indelebile sulla coscienza nazionale, di tutti noi.
Qui, cari elettori di destra, il governo della madre cristiana ha superato e di gran lunga quello del Vile Affarista, Mario Draghi, l’architetto del green (apartheid) pass, l’uomo che divise gli italiani e tolse libertà e diritti a colpi di QR code e infamia digitale, o no? Ecco, con la Meloni abbiamo semplicemente fatto un salto di qualità. Benvenuti nel nuovo buio della Repubblica: quello che non ha più bisogno di censurare, perché si autogiustifica pregando.
Paride Puglia
Madre cristiana
Con la Meloni abbiamo semplicemente fatto un salto di qualità
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Roteglia, addio al magazzino che aveva tutto
Non era una guerra al virus, ma una campagna di marketing
Sanità Modena, il paziente è solo voce di bilancio
Mezzetti vs Muzzarelli: uno cerca di abbassare il volume e l’altro di riprendersi il microfono
Articoli Recenti
A Modena si riscrive la Storia
Un musulmano sindaco di New York
In Paradiso i vignettisti buoni, all'inferno i vignettisti liberi
Pasolini, da qualche parte nel cielo del disincanto, cammina ancora



