Ozonoterapia 2
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Cronache Pandemiche



 Cerca dal:

al:

Ucraina, l'estremismo guerrafondaio che non ascolta il Papa
Categoria: Cronache Pandemiche
Le drastiche sanzioni occidentali contro la Russia e le centinaia di miliardi di dollari spesi a sostegno del regime di Kiev, un effetto sono riuscite a conseguirlo: nelle elezioni presidenziali del 15-17 marzo i quattro quinti dei russi si sono recati alle urne per rieleggere trionfalmente Vladimir Putin. ..
20 Marzo 2024 - 21:43
Ecco perchè l'immagine di Navalny come politico senza macchia e senza paura era falsa
Categoria: Cronache Pandemiche
Se si adottasse anche nel caso della morte improvvisa del dissidente russo Aleksej Navalny nel carcere siberiano dove era rinchiuso il semplice metodo del cui prodest?, sarebbe molto difficile attribuirne la responsabilità al presidente russo Vladimir Putin, come invece stanno facendo in coro tutti i leader ..
18 Febbraio 2024 - 10:20
E ora i mastini della guerra abbaiano in tutta Europa
Categoria: Cronache Pandemiche
Dopo aver solennemente proclamato per due anni che l’Occidente collettivo e l’Ucraina avrebbero fatto di un sol boccone Putin sbaragliandolo militarmente ed economicamente, in queste ultime settimane un nuovo mantra, di tono completamente diverso, si sta diffondendo dai palazzi del potere occidentali: la ..
30 Gennaio 2024 - 19:52
Conflitto Israele-Palestina: qual è il costo della vendetta?
Categoria: Cronache Pandemiche
Il conflitto tra Hamas e Israele è ancora in pieno svolgimento e al momento non si intravvede ancora quali potranno essere i suoi sviluppi e tantomeno come e quando si concluderà. Il grande punto interrogativo che resta drammaticamente in sospeso è se Israele riuscirà ancora, come nei suoi precedenti ..
17 Novembre 2023 - 20:10
Ozonoterapia 2

Il cambio di rotta della Polonia specchio della solitudine di Zelensky
Categoria: Cronache Pandemiche
Con il sanguinoso fallimento della tanto decantata controffensiva, sul cielo dei palazzi del potere a Kiev si stanno addensando nubi nerissime che non promettono nulla di buono per il futuro. La crescente insoddisfazione degli alleati occidentali per la mancanza di risultati sul campo di battaglia e per le ..
25 Settembre 2023 - 18:35
Controffensiva ucraina: un sanguinoso e clamoroso fallimento
Categoria: Cronache Pandemiche
Ampiamente annunciata dal Kiev e propagandata da tutti i media occidentali come la svolta della guerra in Ucraina, la controffensiva estiva di Kiev doveva essere poco più di una formalità sul piano militare, quasi una cavalcata trionfale attraverso le steppe meridionali del Donbass. Il capo dell’esercito ..
05 Settembre 2023 - 16:59
Esplosione diga di Kakhovka: ora la guerra potrebbe avere sviluppi imprevedibili
Categoria: Cronache Pandemiche
Per chi ancora stentasse a capirlo, l’esplosione della diga di Kakhovka sul Dnepr non è solo l’avvenimento più grave fin qui accaduto nel corso della guerra-russo-ucraina, ma rappresenta soprattutto un preoccupante campanello d’allarme sui futuri e incontrollabili sviluppi del conflittoChi ha ..
07 Giugno 2023 - 20:29
Guerra in Ucraina, la propaganda della controffensiva
Categoria: Cronache Pandemiche
Controffensiva sì, controffensiva no, controffensiva chissà… Da ormai tre mesi a Kiev sfogliano la margherita, alternando giorno dopo giorno proclami roboanti a improvvise frenate: l’attacco decisivo sul fronte del Donbass comincerà domani, dopodomani, fra una settimana, o forse è già in corso. Su ..
01 Giugno 2023 - 18:21
Bakhmut è caduta, non per la RAI e i giornali italiani
Categoria: Cronache Pandemiche
Oggi, 20 maggio 2023, la città di Bakhmut, nell’Ucraina orientale, è definitivamente caduta nelle mani delle milizie russe della Wagner. Per 224 giorni Bakhmut (Artemovsk), che prima della guerra contava 75 mila abitanti, è stata l’epicentro dell’intero conflitto russo-ucraino, ingioiando nel ..
20 Maggio 2023 - 23:16
Arridatece la Lollo
Categoria: Cronache Pandemiche
Le dichiarazioni del ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida sulla “sostituzione etnica” in atto in Italia a causa dell’ondata migratoria ingovernata e ormai fuori controllo, e soprattutto le polemiche che ne sono seguite, rappresentano un esempio illuminante di quale sia ormai la cultura ..
17 Maggio 2023 - 19:24
INIZIO      1   23   FINE

Whatsapp
Cronache Pandemiche - Articoli più letti
E ora i mastini della guerra abbaiano in..
Intanto l’Ucraina, ormai giunta al secondo inverno di guerra, viene ..
30 Gennaio 2024 - 19:52
Ecco perchè l'immagine di Navalny come ..
L’apoteosi del finto moralismo che nasconde gli abissi ..
18 Febbraio 2024 - 10:20
Ucraina, l'estremismo guerrafondaio che ..
L'esternazione di Macron ha perlomeno avuto il merito di fare cadere ..
20 Marzo 2024 - 21:43