La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
rubrichePressa Tube

A Carpi, Matteo è il primo nato in provincia di Modena nel 2023

La Pressa
Logo LaPressa.it

Il parto all'una e 13 minuti. I genitori Monica e Roberto sono di Cavezzo. Al Policlinico la prima nata è Matilde di San Cesario, seguita da Romeo di Campogalliano


Guarda i nostri video in anteprima, Iscriviti al nostro canale YouTube !
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




E’ di Carpi il primo nato della provincia di Modena, Matteo (foto sopra) è venuto al mondo alle 1.13. Pesa 3,7 chili. I genitori sono Monica e Roberto e risiedono a Cavezzo. Alle 2.20 la prima nata al Policlinico è Matilde (nella foto sotto), pesa 3,4 chili ed è la prima figlia di Sabrina e Matteo, residenti a San Cesario. Sempre al Policlinico, alle 3:54 è nato Romeo, primo figlio di Lisa e Jacopo residenti a Campogalliano. 



Al Policlinico alle 19.26 del 31 dicembre è nata Macarena, ultima nata del 2022 in provincia di Modena. Pesa 3,5 chili ed è la seconda figlia di Karen e Francesco, residenti a Modena. 
L’ultima nata del 2022 all’ospedale di Carpi è stata invece Martina, venuta alla luce alle 14.28 con un peso di 3,8 chili. I genitori sono Marika e Daniele residenti a Reggiolo. L’ultimo neonato venuto alla luce all’ospedale di Sassuolo è stato il piccolo Liam alle 14.27. Ad accoglierlo la mamma Abigail e il papà Alex, residenti a Scandiano.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Pressa Tube - Articoli Recenti
Modena, dal consigliere regionale Fdi..
Luca Cuoghi si lancia in una sperticata lode all'impianto di via Cavazza: 'Come vedete ..
21 Marzo 2023 - 10:46
Corteo di oggi, parlano gli ..
Il Comitato Verità e Giustizia per i morti del Sant'Anna ieri in piazza Matteotti per il ..
12 Marzo 2023 - 05:51
Scelto da Conte: inizia il lavoro di ..
Presentato questa mattina dal coordinatore regionale Lanzi e dal senatore Croatti. Primo ..
11 Marzo 2023 - 16:30
Accademia Militare: il giuramento del..
Cerimonia solenne nel cortile d'onore dell'Accademia alla presenza del Ministro della Difesa..
10 Marzo 2023 - 20:52
Pressa Tube - Articoli più letti
Esplodono i contagi: è il fallimento..
Si continua viceversa la caccia al no-vax (il quale per ora continua a non infrangere alcuna..
29 Dicembre 2021 - 12:03
No al green pass, lavoratori uniti: ..
'L'articolo 1 della Costituzione oggi viene superato da un decreto che subordina il diritto ..
01 Ottobre 2021 - 21:13
'Green Pass, traditi da Stato e ..
I lavoratori di CNH senza Green Pass, a cui è negata la mensa, hanno ricevuto la ..
23 Settembre 2021 - 13:17
'Non tornerò al lavoro finchè sarà..
La testimonianza di Maria Sole Lanè, referente del gruppo 'La gente come noi' Emilia ..
24 Marzo 2022 - 12:08