Protesta degli studenti del Venturi: la nuova sede di via Ganaceto non è attrezzata
Lamentano, insieme a diversi loro professori, la mancanza di strutture e di laboratori fondamentali nel triennio che introduce all'esame e che fino allo scorso anno avevano nella sede di via Sgarzeria. Ma il dirigente Di Mizio rassicura: 'Presto sarà tutto completo e funzionante'


