Articoli Che Cultura

Torna Worker, l'evento di Compagnia delle Opere che mette faccia a faccia imprese e professionisti

Torna Worker, l'evento di Compagnia delle Opere che mette faccia a faccia imprese e professionisti

Il centro congressi FICO (Bologna) ospita l'evento. Sono più di cento gli imprenditori che hanno già confermato la partecipazione


1 minuto di lettura

Sono più di cento gli imprenditori che, ad oggi, hanno sottoscritto l’iscrizione al Worker 2021 organizzato da Compagnia delle Opere a Bologna. Una giornata di scambio e di dialogo che ha uno scopo preciso: fare conoscere imprese e professionisti del territorio, metterli a confronto, fare in modo che domanda trovi offerta col più semplice degli strumenti: attraverso l’incontro.

L’evento è in programma il prossimo 21 ottobre a Bologna, presso il centro congressi FICO, ed è ancora possibile iscriversi, tutte le informazioni cliccando qui.

“Dopo diciotto mesi di call e di appuntamenti virtuali finalmente ci rivediamo, ci sediamo attorno a dei tavoli di lavoro reali, così da poter parlare, a voce, del nostro lavoro quotidiano, dei nostri progetti. Il fornitore, il cliente, il collaboratore non è solo una sigla al termine di una mail, col Worker di Compagnia delle Opere questa persona torna ad avere un volto, una voce e delle idee”

Così il presidente di Cdo Emilia, Paolo Preti. L’imprenditore metalmeccanico ha concluso dicendo: “Oltre allo scambio ed al confronto faccia a faccia affronteremo diversi temi attuali, come l’economia sostenibile ed il green.
Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Sarà l’occasione giusta per fare conoscere la propria azienda e per includere persone nuove nei nostri progetti di sviluppo e di ampliamento commerciale”.

Per iscriversi o per ricevere informazioni qui
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.