Domenica 19 gennaio dalle 19 live dei Daimon, ad aprire la serata Nàresh Ran, con il suo live set dedicato al terzo album solista Praesens. Appuntamento al Circolo Ribalta di Vignola in via Zenzano. Dopo cinque anni di silenzio discografico, i Daimon tornano con un lavoro che sposta le coordinate sonore dalla musica drone a un universo fatto di sintetizzatori pulsanti, nastri magnetici ribollenti e voci che sembrano emergere da un'altra dimensione. A comporre questa alchimia sonora sono tre figure di spicco della scena musicale sperimentale italiana: Simon Balestrazzi, Nicola Quiriconi e Paolo Monti. Ad aprire la serata sarà Nàresh Ran, con il suo live set dedicato al terzo album solista Praesens. Un'introduzione ideale per una notte all'insegna della sperimentazione sonora.
Sabato 18 gennaio, sempre al Circolo Ribalta, live dalle ore 21 di Niki Poppi. Presentazione del nuovo album Tante anime, un'orchestra.
Stefano Soranna
Vignola, domenica 19 gennaio 2025 concerto dei Daimon

Al Circolo Ribalta, dalle 19.00 presentazione del nuovo album 'Ellipse'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Fiorano Modenese, rivive il rock progressivo

Estate modenese, ecco a chi vanno i 135mila di contributi pubblici: a Radio Bruno 80mila

Duomo di Modena, nuovo percorso dedicato ai turisti

A Vignola, live dei DegHerl Trio e presentazione del libro Transumanesimi
Articoli Recenti
Modena, Ellen River e gli Elettrotubi al Bosco Urbano

Motori fenomenali: oltre 10mila persona hanno visitato la mostra a Modena

È morto Arnaldo Pomodoro, in grande scultore aveva 99 anni

Ligabue show a Campovolo: in 100mila per il rocker di Correggio