Giovedì 23 gennaio, dalle 21 Luca Persico, in arte Zulù, presenta la sua autobiografia 'Vocazione rivoluzionaria. Appuntamento al Circolo Ribalta di Vignola (Mo) in via Zenzano, 10. L'autobiografia di Luca Persico è pubblicata da Il Castello Editore. Un’opera che ripercorre la vita e le esperienze del frontman dello storico gruppo musicale 99 Posse.
L'evento vedrà l’autore dialogare con due ospiti d’eccezione: Paolo Brini, figura di spicco della Banda POPolare dell'Emilia Rossa, e Giovanni Iozzoli, tra i fondatori dell'Officina 99 di Napoli, luogo simbolo della cultura underground partenopea. Durante l’incontro, si approfondiranno i temi trattati nel libro, dalla musica all’impegno politico, passando per le vicende personali e collettive che hanno segnato il percorso di Zulù e dei 99 Posse. Un racconto autentico e coinvolgente che offre uno sguardo privilegiato su una delle voci più rappresentative della controcultura italiana.
L’ingresso è gratuito.
Stefano Soranna
Vignola, giovedì Zulù dei 99 posse presenta la sua biografia

Al Circolo Ribalta, dalle 21 con Paolo Brini e Giovanni Iozzoli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Estate modenese, ecco a chi vanno i 135mila di contributi pubblici: a Radio Bruno 80mila

Ligabue show a Campovolo: in 100mila per il rocker di Correggio

All'aeroporto di Pavullo arrivano i cinque finalisti del Premio Campiello

Motori fenomenali: oltre 10mila persona hanno visitato la mostra a Modena
Articoli Recenti
Galleria Estense di Modena, il ministro Giuli ha inaugurato il nuovo Vestibolo

Lo Stato della Musica: una tre giorni dedicata al talento musicale spilambertese

Festivalfilosofia 2025 e Paideia: svelato il programma della tre giorni di Modena

Radio Bruno Estate: ecco i cantanti che si esibiranno in piazza a Modena