Pietro Ferrari non sarà più presidente Bper, Ferrari ha infatti deciso di fare un passo indietro in vista della assemblea dei soci di aprile e di non ricandidarsi. 'Dopo una riflessione approfondita, svolta negli ultimi mesi - spiega a Radiocor - ho maturato la convinzione che i molteplici impegni personali e professionali, derivanti dal forte sviluppo della mia attività imprenditoriale e dagli incarichi ricoperti in ambito associativo, non siano più conciliabili con la dedizione temporale richiesta a chi riveste ruoli apicali in una realtà bancaria tanto articolata e complessa. Chiudo perciò un percorso iniziato nel gennaio 2013 quando venni chiamato a far parte del consiglio di amministrazione della Banca popolare dell'Emilia Romagna, e che mi portò nell'aprile 2018 ad assumere la responsabilità della Presidenza di Bper Banca'.
Bper, Pietro Ferrari lascia la presidenza: 'Non mi ricandido'
'Chiudo un percorso iniziato nel gennaio 2013 quando venni chiamato a far parte del consiglio di amministrazione della Banca popolare dell'Emilia Romagna'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
L'Aftermarket dell'auto, settore da 31 miliardi che punta ancora sul motore a scoppio
Modena, Coop Domus Assistenza: fumata nera in Prefettura, prosegue la mobilitazione
Carpi, svolta in Cmb: dopo quasi 30 anni Carlo Zini lascia la sedia di presidente
Da Zero a Cento, storie di impresa: sul palco del Mef l'eccellenza emiliana
Articoli Recenti
Modena, Domus assistenza: fallito tentativo di conciliazione, scatta lo sciopero
Despar Nord accelera in Emilia: Modena e Bologna guidano la nuova stagione della crescita
Pietro Segata, nuovo presidente di Agci imprese sociali: 'Benessere dei lavoratori è una priorità'
Fotovoltaico, aree idonee: le novità della nuova legge regionale



