Pietro Ferrari non sarà più presidente Bper, Ferrari ha infatti deciso di fare un passo indietro in vista della assemblea dei soci di aprile e di non ricandidarsi. 'Dopo una riflessione approfondita, svolta negli ultimi mesi - spiega a Radiocor - ho maturato la convinzione che i molteplici impegni personali e professionali, derivanti dal forte sviluppo della mia attività imprenditoriale e dagli incarichi ricoperti in ambito associativo, non siano più conciliabili con la dedizione temporale richiesta a chi riveste ruoli apicali in una realtà bancaria tanto articolata e complessa. Chiudo perciò un percorso iniziato nel gennaio 2013 quando venni chiamato a far parte del consiglio di amministrazione della Banca popolare dell'Emilia Romagna, e che mi portò nell'aprile 2018 ad assumere la responsabilità della Presidenza di Bper Banca'.
Bper, Pietro Ferrari lascia la presidenza: 'Non mi ricandido'
'Chiudo un percorso iniziato nel gennaio 2013 quando venni chiamato a far parte del consiglio di amministrazione della Banca popolare dell'Emilia Romagna'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice sul Panaro, nuovo stabilimento Piovan Food & Powders da 100 dipendenti
Vertici Hera, i compensi aumentano ancora: Iacono e Fabbri superano gli 800mila euro a testa
'Smart working? Così si ferma l’economia, non certo il caro carburanti'
Ruote Libere: 'Taglio 25 centesimi? Alla pompa non si è visto. Decreto inefficace e strumentale al voto'
Articoli Recenti
Continua la folle corsa del Diesel, a Modena superato il differenziale di 40 centesimi dalla benzina
La Cisl insiste e scrive ai sindaci modenesi: 'Serve più smart working contro il caro carburante'
Uil Modena: 'Aumento dividendi Hera, il Comune li destini a chi è in difficoltà'
Federconsumatori: 'Carburanti alle stelle: va aperto un tavolo di crisi regionale'


.jpg)
