Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il vantaggio di acquistare un prodotto online - oltre che nella comodità di sceglierlo seduti in poltrona e di vederselo recapitato poco tempo dopo direttamente alla porta di casa - sta anche nel fatto di poter ottenere prezzi più vantaggiosi grazie a sconti speciali e promozioni disponibili solo online.
Parliamo di sconti da inserire sotto forma di codice al momento dell'acquisto, oppure di promozioni e offerte esclusive e limitate nel tempo che vengono segnalate su un sito.
Il vantaggio di un portale come Migliorisconti.it (https://www.migliorisconti.it/), sta tutto nella comodità per l'utente di avere migliaia di codici sconto raccolti in un unico sito, ma anche di vedersi segnalati coupon e offerte sempre aggiornati e pronti a essere utilizzati.
Su Migliori Sconti sono infatti presenti oltre 1.800 negozi e più di 3.000 tra coupon, codici sconto e promozioni, il che lo rende un vero e proprio paradiso per lo chi vuole risparmiare quando acquista online.
Come funziona Migliori Sconti
Sul portale ci sono link a qualunque tipo di negozio, dalle piattaforme e-commerce più note, come Amazon o ePrice, ai negozi di ogni genere, categoria. E' possibile effettuare la ricerca di un codice sconto in diversi modi:
- per categoria merceologica: scegliendo un settore specifico (abbigliamento, elettronica, cibi e bevande ecc...) per trovare tutti i negozi che vi appartengono e gli sconti che propongono;
- per eventi speciali: avendo a disposizione tutti i codici sconto che vengono creati in occasione di eventi particolari come il Black Friday, la Festa della Donna o San Valentino;
- per negozio: se si è deciso di fare un acquisto in un negozio specifico, per esempio Zalando, si può inserire il nome nell'apposito campo di ricerca e verificare i coupon,
Migliori Sconti è anche un Blog, per rimanere sempre aggiornati
Una parte molto interessante del sito è sicuramente quella del blog (https://www.migliorisconti.it/blog). In questa sezione si trovano articoli di vario genere:
- recensioni su prodotti di tendenza o di nuova uscita;
- consigli sulle caratteristiche e le funzionalità che deve possedere un determinato prodotto, con indicazione dei migliori modelli in commercio, di quelli più economici e con i link per acquistarli a prezzi scontati;
- codici sconto speciali, campagne promozionali e offerte particolarmente degni di nota.
Anche il blog viene aggiornato spesso e ogni settimana si possono trovare spunti e consigli interessanti sullo shopping online.
Sconti a portata di smartphone con l'app e il gruppo Telegram
Per avere i codici sconto sempre a portata di mano, Migliori Sconti è anche mobile, grazie a un'app molto semplice e intuitiva, disponibile per i dispositivi Android e scaricabile qui (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bloosrl.migliorisconti&hl=gl).
Per rimanere sempre aggiornati e ricevere avvisi in tempo reale con nuove offerte e codici sconto esclusivi ci si può iscrivere invece al canale Telegram (https://t.me/Migliori_Sconti)