Coop Alleanza 3.0 sbarca su TikTok con il suo canale ufficiale @coopalleanza_30. ‘Obiettivo: connettersi con una community giovane, dinamica e appassionata, i CoopLovers - fa sapere il colosso cooperativo - grazie a contenuti originali che uniscano intrattenimento e autenticità ai valori che caratterizzano la Cooperativa’. Il nuovo corso del neo presidente Domenico Trombone, subentrato a sorpresa a Cifiello, inizia dunque con una svolta social.
‘Il progetto, affidato all’agenzia creativa Cosmic, leader nella produzione di contenuti verticali e marketing partner di TikTok, mira a raccontare il mondo di Coop Alleanza 3.0 in modo innovativo. Attraverso format creativi, saranno valorizzati temi come sostenibilità, convenienza e risparmio, senza dimenticare il legame con il territorio grazie alle storie di chi vive la cooperativa ogni giorno: soci, consumatori e dipendenti’.
‘TikTok è la piattaforma delle nuove generazioni, ma anche di chi ama sorprendersi, divertirsi e imparare con leggerezza – spiega Milva Carletti, Direttrice Generale di Coop Alleanza 3.0 –. Non ci limiteremo a mostrare prodotti, ma parleremo di esperienze e valori, magari con qualche ricetta e un pizzico di ironia. Dopotutto, Coop Alleanza 3.0 non è solo una catena di punti vendita, è una community con una storia pronta a farsi conoscere da un nuovo pubblico, grazie a una pagina ricca di spunti e tanti video da condividere’.
Coop Alleanza 3.0, primo atto di Trombone? Approdo su TikTok
‘Progetto, affidato all’agenzia creativa Cosmic, leader nella produzione di contenuti verticali’
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Polisportive Modena, la nuova presidente è Claudia Bernardi
Sigma ed Ecu, crisi Realco: nessuna offerta di acquisizione
Addio taglio accise, i prezzi in provincia di Modena: a Carpi il diesel torna sopra i 2 euro al litro
Carburanti, scade il taglio delle accise: per ora niente rinnovo dal Governo, stangata sul pieno
Articoli Recenti
Bufera di vento e pioggia: nei campi della Bassa perso il lavoro di un anno
Generalmutua, un bilancio sociale in crescita
Gruppo Cremonini: al via con SDA Bocconi 'Cremonini Next Generation Leadership Program'
Maserati, a Modena verrà presentato un piano industriale entro la fine dell'anno



