Confesercenti Modena plaude alla decisione del comune di raddoppiare le risorse a disposizione per il cosiddetto Bando Commercio, rispetto alla prima recente edizione che non aveva trovato il riscontro atteso tra gli esercenti e potenziali aderenti.
'Questo gesto - afferma Daniele Cavazza, Direttore di Confesercenti Area Città di Modena - dimostra l'attenzione dell'amministrazione verso il commercio locale e l'importanza di rivitalizzare i quartieri della città. È un segnale forte e chiaro che riconosce il lavoro e le difficoltà affrontate dai commercianti, soprattutto in un periodo di grande sfida economica come quello che stiamo vivendo'.
La scelta di raddoppiare le risorse permette di supportare le iniziative di rinnovamento e sviluppo del commercio locale, offrendo così nuove opportunità per i nostri imprenditori e imprenditrici e per il benessere dell'intera comunità.
'Riteniamo che sia fondamentale continuare a lavorare insieme per contribuire alla crescita e allo sviluppo del commercio nella nostra città. Per questo la nostra associazione continuerà a collaborare con l'amministrazione per mettere in atto le migliori strategie al fine di valorizzare, incentivare e rilanciare il commercio modenese, a partire dall'analisi della scarsa partecipazione alla prima fase del bando, dovuta forse ad una localizzazione eccessivamente ristretta a poche vie del centro e della periferia' conclude Cavazza.
Bando Commercio: dopo il flop il raddoppio delle risorse comunali piace a Confesercenti
Il responsabile area Modena Cavazza: 'Iniziativa importante per il sostegno e la crescita del commercio locale'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Polisportive Modena, la nuova presidente è Claudia Bernardi
Sigma ed Ecu, crisi Realco: nessuna offerta di acquisizione
Addio taglio accise, i prezzi in provincia di Modena: a Carpi il diesel torna sopra i 2 euro al litro
Carburanti, scade il taglio delle accise: per ora niente rinnovo dal Governo, stangata sul pieno
Articoli Recenti
Coop Alleanza 3.0, Andrea Volta non è più vicepresidente: il vicario unico di Trombone è Francesca Durighel
San Felice, 60 anni di Cabm: una storia di imprese, persone e coraggio
Ampliamento Monteré: i nodi irrisolti che la Cooperativa Essiccazione e Confcooperative non raccontano
Faib Modena: 'Con lo stop agli sconti il gasolio italiano torna il più caro d'Europa'



