Confesercenti Modena plaude alla decisione del comune di raddoppiare le risorse a disposizione per il cosiddetto Bando Commercio, rispetto alla prima recente edizione che non aveva trovato il riscontro atteso tra gli esercenti e potenziali aderenti.
'Questo gesto - afferma Daniele Cavazza, Direttore di Confesercenti Area Città di Modena - dimostra l'attenzione dell'amministrazione verso il commercio locale e l'importanza di rivitalizzare i quartieri della città. È un segnale forte e chiaro che riconosce il lavoro e le difficoltà affrontate dai commercianti, soprattutto in un periodo di grande sfida economica come quello che stiamo vivendo'.
La scelta di raddoppiare le risorse permette di supportare le iniziative di rinnovamento e sviluppo del commercio locale, offrendo così nuove opportunità per i nostri imprenditori e imprenditrici e per il benessere dell'intera comunità.
'Riteniamo che sia fondamentale continuare a lavorare insieme per contribuire alla crescita e allo sviluppo del commercio nella nostra città. Per questo la nostra associazione continuerà a collaborare con l'amministrazione per mettere in atto le migliori strategie al fine di valorizzare, incentivare e rilanciare il commercio modenese, a partire dall'analisi della scarsa partecipazione alla prima fase del bando, dovuta forse ad una localizzazione eccessivamente ristretta a poche vie del centro e della periferia' conclude Cavazza.
Bando Commercio: dopo il flop il raddoppio delle risorse comunali piace a Confesercenti

Il responsabile area Modena Cavazza: 'Iniziativa importante per il sostegno e la crescita del commercio locale'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Acquisizione di Banco BPM da parte di Unicredit, Braglia e Mezzetti: 'Preoccupazione'

Trombone e Mezzetti: 'La nuova Coop in centro a Modena non è in concorrenza con l'Albinelli'

Coop Alleanza 3.0: ancora un bilancio col segno positivo per l'era Trombone

Federica Minozzi, Ceo di Iris Ceramica nominata Cavaliere del lavoro
Articoli Recenti
Msc-Rekeep: Roberto Casari è entrato nel cda: assemblea infuocata

Commercio su area pubblica: Paolo Panini nuovo presidente Anva Confesercenti

Modena, a Claudia Severi la sesta edizione del Premio di laurea Andrea Gilioli

Agroalimentare: produzione + 13%, su livelli record in Emilia-Romagna