Una Aventador S Roadster di colore Grigio Telesto destinata al mercato giapponese e' l'esemplare con numero di telaio 8.000 realizzata da Lamborghini. L'Aventador, nei suoi diversi allestimenti, e' arrivata al settimo anno di produzione. La Lamborghini Huracan segna, invece, il traguardo delle 11.000 vetture prodotte in soli quattro anni. Il telaio con numero 11.000 di colore Blue Nethuns sara' consegnato a un cliente in Italia.
Nei primi sei mesi del 2018 sono state in totale 2.327 le vetture che Lamborghini ha consegnato in tutto il mondo, con un aumento dell'11% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
Le consegne a livello mondiale dei modelli Huracán nelle versioni Coupe', Spyder e in quelle da corsa sono passate da 1.400 a 1.604 unita'. Il modello Aventador ha mantenuto i livelli elevati del periodo precedente con 673 unita' consegnate.
Lamborghini festeggia l'Aventador numero 8.000
Una Aventador S Roadster di colore Grigio Telesto destinata al mercato giapponese è l'esemplare con numero di telaio 8.000 realizzata da Lamborghini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena e futuro di Bper, addio banca del territorio? Per l'ad Papa il cambio di nome in Mps non sarebbe un problema
Modena, Coop Alleanza 3.0: salta il tavolo sul lavoro agile per il personale di sede: clamoroso stato di agitazione
Caro affitti, scatta la fuga da Modena: 'Un terzo dei cittadini costretto a trasferirsi in provincia'
'Caro carburanti: a Modena qualcuno ci marcia. A Formigine diesel record a 2.8 euro'
Articoli Recenti
'Autotrasporto, i camionisti si organizzano da soli. E Salvini convoca chi non manifesta'
Modena, sotto il Portico del Collegio, apre Terranova nei locali che furono di Benetton
Modena, ecco la situazione del prezzo di Metano e Gpl
Modena, barista hotel Canalgrande licenziato dopo 25 anni di lavoro: il Tribunale lo reintegra
.jpg)



