Lovemark, evento a Palazzo Magnani per festeggiare i risultati 2023
Acof onoranze funebri
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Acof onoranze funebri
articoliEconomia

Lovemark, evento a Palazzo Magnani per festeggiare i risultati 2023

La Pressa
Logo LaPressa.it

La società reggiana di marketing digitale ha superato il 3 milioni di euro di fatturato, puntando su cultura, scuola e università


Lovemark, evento a Palazzo Magnani per festeggiare i risultati 2023
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

La società reggiana di marketing digitale Lovemark, ha celebrato nei giorni scorsi a Palazzo Magnani i brillanti risultati raggiunti nel corso del 2023: +20% nei risultati aziendali e il fatturato che ha superato i 3 milioni di euro. Questi dati hanno portato l’impresa tra le 400 imprese in maggiore crescita in Italia, secondo Il Sole 24 Ore.

“Il merito di questo successo sono la dedizione e la professionalità dei nostri 40 dipendenti, che hanno contribuito alla realizzazione della strategia aziendale e che vedrà un importante step di ulteriore crescita sul medio periodo, grazie all’apporto anche dei mercati esteri – ha commentato il ceo Luca Catellani, che ha aggiunto – Abbiamo deciso di festeggiare organizzando un evento di fine anno nel cuore di Reggio Emilia presso Palazzo Magnani grazie all’Art Bonus, la misura elaborata per favorire il mecenatismo, che consente un credito d'imposta a chi sostiene economicamente cultura e spettacolo.

Lovemark infatti, ad ulteriore testimonianza del suo impegno a favore della cultura locale, diventerà membro degli Amici Company di Palazzo Magnani. Una scelta che ci offre la possibilità di usufruire di interessanti benefit a favore dei dipendenti. E, proprio in questo contesto, i nostri collaboratori hanno visitato la mostra 'Marionette e avanguardia', tema che ha una forte analogia con il mondo del marketing e della comunicazione”.



Ospite dell’incontro è stato Riccardo Scandellari, esperto di marketing e di gestione dell'immagine personale, che ha fornito prospettive su come sviluppare e gestire un'identità digitale forte e coerente, riflettendo sull'importanza di un marchio personale distintivo nel mondo del business odierno.

Il ceo Luca Catellani ha concluso dicendo: 'Il rapporto con il territorio sarà ulteriormente consolidato da questa importante relazione, che è stata facilitata da Unindustria Reggio Emilia. Nei prossimi anni inoltre collaboreremo in maniera ancora più stretta con le scuole del territorio per sensibilizzare le nuove generazioni al mondo delle competenze digitali, che il mercato del lavoro richiede. Lovemark continuerà, infine, a dare il proprio contributo anche in aula, attraverso il Corso di laurea in marketing digitale di Unimore, che rappresenta un consolidato punto di riferimento nel mondo accademico italiano sulle nuove capacità richieste dalle imprese”

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Mivebo

Economia - Articoli Recenti
Bce taglia i tassi di 25 punti base
Il tasso sui rifinanziamenti principali scende quindi da 4,50% a 4,25%, quello sui depositi ..
06 Giugno 2024 - 15:02
Cooperativa muratori Soliera in piena crisi: 'Cantieri bloccati'
'La crisi può avere effetti sulla continuità produttiva, sull’occupazione e sul ..
06 Giugno 2024 - 13:42
'A Modena e provincia atteso un aumento di presenze, trainano gli stranieri'
Le previsioni di Assoturismo-CST indicano un +1,5% sull'estate 2023 e un 2,5% in più di ..
05 Giugno 2024 - 13:34
Modena, Raimondi spa celebra 50 anni di attività
Si sono riuniti oltre 100 ospiti tra distributori ed agenti giunti da svariate parti del ..
03 Giugno 2024 - 16:45
Economia - Articoli più letti
Coop Alleanza 3.0 aggrappata alla speranza che i soci non chiudano i libretti
La Coop utilizza l'intero patrimonio dei soci più una parte del debito per investire in ..
15 Agosto 2018 - 10:36
Coop Alleanza 3.0 fulcro della crisi del Sistema. E Muzzarelli trema
I conti in rosso e il dispetto rappresentato dal via libera ad Esselunga, Trc potrebbe non ..
13 Gennaio 2019 - 08:41
Voragine nei conti Coop Alleanza 3.0: soci prestatori esigono risposte
'Serve una risposta inequivocabile sulla sicurezza dei 3,6 miliardi dei 400.000 soci ..
01 Maggio 2019 - 08:38
Bper, correntisti ex dipendenti Unipol sul piede di guerra
'Se Bper non manifestasse un reale interesse a mantenere le migliaia di correntisti tra ..
03 Dicembre 2019 - 17:52