Al centro della nuova campagna pubblicitaria di Roadhouse Restaurant c'è un testimonial d’eccezione: la showgirl Michelle Hunziker. Lo spot da 45 secondi si sviluppa come un vero e proprio musical di Broadway, in un crescendo di emozioni narrate attraverso una spettacolare coreografia all’interno di un ambiente suggestivo. Lo spot è stato diretto dal regista newyorkese Blake Farber che vanta la direzione di numerosi video di pop star americane, fra cui Beyonce, e spot di brand internazionali come Nike e Ray-Ban. Ideato dall’agenzia creativa Life Longari & Loman e prodotto da VisionWorks, lo spot sarà da oggi on air in TV sulle reti Mediaset e sarà declinato su radio, stampa e on line.
Il gruppo
Cremonini, con oltre 16.000 dipendenti nel mondo, e un fatturato complessivo 2017 di 4,03 miliardi di Euro, di cui circa il 35%realizzato all'estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin, Ibis) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con i ristoranti a marchio Roadhouse Restaurant e Calavera Fresh Mex.


.jpg)
