Articoli Economia

Michelle Hunziker testimonial di Roadhouse Restaurant

Michelle Hunziker testimonial di Roadhouse Restaurant

Parte oggi la nuova campagna dell'azienda con sede a Castelvetro con lo spot con coreografie ispirate a Broadway,


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena.

Al centro della nuova campagna pubblicitaria di Roadhouse Restaurant c'è un testimonial d’eccezione: la showgirl Michelle Hunziker. Lo spot da 45 secondi si sviluppa come un vero e proprio musical di Broadway, in un crescendo di emozioni narrate attraverso una spettacolare coreografia all’interno di un ambiente suggestivo.  Lo spot è stato diretto dal regista newyorkese Blake Farber che vanta la direzione di numerosi video di pop star americane, fra cui Beyonce, e spot di brand internazionali come Nike e Ray-Ban.  Ideato dall’agenzia creativa Life Longari & Loman e prodotto da VisionWorks, lo spot sarà da oggi on air in TV sulle reti Mediaset e sarà declinato su radio, stampa e on line. 

Il gruppo

Roadhouse Restaurant ha attualmente 125 locali in Italia, distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia. I ristoranti sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo indicativamente dalle 12.00 alle 14.30 ed a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menu prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.), accompagnati da un'ampia scelta di contorni e seguiti da una ricca varietà di dessert.
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro. Ciascun locale offre un’esperienza unica nella degustazione delle migliori carni alla griglia e degli altri componenti del ricco menu. Il tutto condito da un attento e accurato servizio al tavolo e dalle migliori opportunità offerte anche dalla Roadhouse Card, con tutti i vantaggi esclusivi per la community, che ad oggi con un incredibile successo ha già superato il milione di iscritti. 

Cremonini, con oltre  16.000 dipendenti nel mondo, e un fatturato complessivo 2017 di 4,03 miliardi di Euro, di cui circa il 35%realizzato all'estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin, Ibis) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con i ristoranti a marchio Roadhouse Restaurant e Calavera Fresh Mex. 
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.