'Stellantis è l'ignominiana nazionale, perché dopo quello che è stato fatto e che gli è stato dato, ogni giorno escono dati sulla produzione che sono sconcertanti. Basti pensare alla Maserati: prima che la prendesse Ferrari aveva i cani dentro gli impianti di Modena. E' stata presa ed è stata rilanciata, venendo portata in America. La Maserati praticamente non c'è più, i centri di ricerca sono tutti in Francia, i fornitori saranno sostituiti con fornitori che sono fuori dall'Italia'.
Così il leader di Azione Carlo Calenda , intervenendo alla Festa dell'Unità a Reggio Emilia.
'Questa battaglia non può essere lasciata alla Meloni, deve essere una grande battaglia nazionale. E chi se ne frega se si sono comprati Repubblica. Non possono essersi comprati il silenzio della sinistra italiana comprandosi Repubblica, perché questa roba è immorale e ingiusta - afferma Calenda -. Diciamoci la verità la parola Elkann non esce fuori neanche sotto il torchio e invece bisogna dirlo'.
'Stellantis, ignominia nazionale, nessuno vuole nominare Elkann'
Calenda: 'Non possono essersi comprati il silenzio della sinistra italiana comprandosi Repubblica, perché questa roba è immorale e ingiusta'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Annuncio shock per la Gambro: la proprietà vuole vendere
Gasolio a 2,10 euro, autotrasporto sotto pressione. Franchini, Ruote Libere: ‘Rincari delle merci non dipendono dai camionisti’
Vantive assicura: 'Il sito di Medolla continua a operare regolarmente'
Cgil, Cisl, Uil regionali: 'Seta, i Comuni soci mettano le risorse per il contratto unico'
Articoli Recenti
Il turismo cresce ancora, in Emilia-Romagna e Modena
Carburanti, Franchini: 'Promessa tradita su accise, autotrasportatori non sono il bancomat dello Stato'
Modena, sciopero alla Tecnord srl
Agricoltura schiacciata dal costo dei carburanti: pressing Cia anche sulla Regione


.jpg)
