Articoli Economia

'Stellantis, ignominia nazionale, nessuno vuole nominare Elkann'

'Stellantis, ignominia nazionale, nessuno vuole nominare Elkann'

Calenda: 'Non possono essersi comprati il silenzio della sinistra italiana comprandosi Repubblica, perché questa roba è immorale e ingiusta'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

'Stellantis è l'ignominiana nazionale, perché dopo quello che è stato fatto e che gli è stato dato, ogni giorno escono dati sulla produzione che sono sconcertanti. Basti pensare alla Maserati: prima che la prendesse Ferrari aveva i cani dentro gli impianti di Modena. E' stata presa ed è stata rilanciata, venendo portata in America. La Maserati praticamente non c'è più, i centri di ricerca sono tutti in Francia, i fornitori saranno sostituiti con fornitori che sono fuori dall'Italia'.
Così il leader di Azione Carlo Calenda , intervenendo alla Festa dell'Unità a Reggio Emilia.
'Questa battaglia non può essere lasciata alla Meloni, deve essere una grande battaglia nazionale. E chi se ne frega se si sono comprati Repubblica. Non possono essersi comprati il silenzio della sinistra italiana comprandosi Repubblica, perché questa roba è immorale e ingiusta - afferma Calenda -. Diciamoci la verità la parola Elkann non esce fuori neanche sotto il torchio e invece bisogna dirlo'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati