Una storia antichissima, risalente al Mille, e un attivismo proiettato nel futuro. A unire un così lungo protagonismo, l'amore per la propria terra e la volontà di far scoprire al resto del mondo le magnificenze italiane. È la quintessenza che caratterizza Villa La Personale a San Giacomo Roncole di Mirandola, oggi relais per raffinate esperienze grazie alla volontà della discendente del nobile casato che la progettò, Angelica Ferri Personali.
È con questo biglietto da visita che la Villa invita il ministro del Turismo, Daniela Santanché, ad arrivare in questo luogo e a verificare i progetti di promozione del made in Italy che nascono da strutture che operano con visione ed energia. 'Villa La Personala è meta di turismo internazionale attratto dal fascino di questi luoghi e dal mix di tecnologia, bellezza e innovazione racchiusa nella Motor Valley', racconta l'imprenditrice Ferri Personali. Proprio accogliendo questo flusso internazionale che Villa La Personala ha colto un'esigenza diffusa tra gli ospiti: partire dalla Villa alla scoperta delle mete più belle d'Italia.
Un desiderio cui sta dando risposta Vlp Events, lo spin off della Villa modenese, pensando soluzioni personalizzate per far conoscere Capri, Sorrento, le meravigliose coste della Puglia della Sardegna, per chi desidera il mare, o i luoghi montani più iconici, da Cormayeur a Cortina, da Bormio alla Val Gardena. Con la possibilità di vivere in queste perle italiane gli eventi più particolari grazie al servizio all inclusive di cui è capace VlpEvents. 'Da Modena al resto d'Italia - sintetizza Ferri Personali - fidelizzando gli ospiti e facendo loro conoscere il meglio del nostro Paese: è la sfida che abbiamo raccolto e che auspichiamo di far conoscere al ministro'. Il fascino di Villa La Personala, intanto, lo ha scoperto Forbes, che nell'edizione internazionale le ha dedicato pagine lusinghiere.
Turismo, Villa La Personala invita il ministro Santanchè

'Verifichi con noi i progetti di promozione del made in Italy che nascono da strutture che operano con visione ed energia'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Trombone e Mezzetti: 'La nuova Coop in centro a Modena non è in concorrenza con l'Albinelli'

Federica Minozzi, Ceo di Iris Ceramica nominata Cavaliere del lavoro

Bonifiche, l'Acr di Reggiani acquisisce il ramo d'azienda Gerotto Ear

L'ex presidente di Cpl Concordia torna in campo: Casari punta al cda di Msc (Rekeep)
Articoli Recenti
Gruppo Italpizza: risultati 2024 confermano il trend di crescita

Cna Modena, il nuovo presidente Cesare Galavotti

Biomedicale, nuovo stabilimento Livanova a Mirandola

Banco Bpm, Dondi (Fdi): 'In provincia di Modena a rischio 30 filiali su 49'