Tragico schianto questa sera intorno alle 21 a Vignola in via per Sassuolo. Per cause in corso di accertamento un'autovettura con a bordo cinque giovani è uscita di strada all'altezza del civico 1415.
Sul posto, insieme al personale del 118, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Vignola ma per due dei ragazzi, un diciottenne e un ventiquattrenne estratti dalle lamiere dell'auto, non c'era più nulla da fare. Le vittime sono il 18enne Idris Kreshpaj e il 24enne Rida Sidrine entrambi di Marano.
Un'altra persona in gravi condizioni è stata portata dall'elisoccorso 118 all'ospedale Maggiore di Bologna. Altri due con ferite meno gravi sono stati portati all'ospedale di Baggiovara.
Sul posto anche i Carabinieri di Vignola.
Vignola, ancora un tragico schianto: morti due giovani, uno gravissimo

A Vignola, poco dopo le 21, deceduti il 18enne Idris Kreshpaj e il 24enne Rida Sidrine entrambi di Marano. I due insieme ad altri tre giovani viaggiavano su un'auto finita fuori strada
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Bologna, magrebini fuggono da carabinieri e si schiantano: muore conducente altra auto

Scontro tra due auto all'alba a Spilamberto: muore sessantenne
Articoli Recenti
Occupano casa abusivamente e la trasformano in una centrale di spaccio: arrestati due giovani tunisini

Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne

Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne