Avrebbe contratto una forma di meningite un bimbo di 2 anni - in vacanza con la famiglia proveniente dalla Lombardia in un campeggio a Lido di Spina - morto ieri all'Ospedale ferrarese di Sant'Anna di Cona. A riportare i fatti è il quotidiano 'La Nuova Ferrara' secondo cui il piccolo è deceduto nella struttura sanitaria estense poche ore dopo essersi sentito male nel camping rivierasco.
Manifestati i primi sintomi il bimbo è stato portato d'urgenza, dalla madre, al Pronto soccorso dell'ospedale del Delta di Lagosanto, mentre il padre è rimasto con gli altri due figli in costante contatto con la moglie. Viste le condizioni del bambino, i sanitari hanno deciso di condurlo al Pronto Soccorso del Sant'Anna di Cona dove il personale medico che lo attendeva l'ha subito intubato, invano.
Da quanto appurato il bimbo avrebbe contratto la meningite: adesso bisognerà capire da che cosa possa essere stata causata.
Bimbo di due anni muore in vacanza nel Ferrarese, ipotesi meningite
Era in campeggio a Lido di Spina. Deceduto in Ospedale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



