Lutto nel mondo dell'impresa reggiana. E' morto improvvisamente per un malore che lo ha colto nella notte, Enrico Carboni, fondatore della azienda Carboni di Correggio. L'imprenditore, 87 anni, è stato stroncato mentre dormiva: solo questa mattina la moglie Silvia si è accorta della tragedia.
La Carboni spa dal 1952 è presente sul mercato del settore idro-termo-sanitario, dell'edilizia e della siderurgia e rappresenta una delle realtà economiche regionali più importanti nel settore del commercio all’ingrosso con più di duecentotrenta gli addetti, che assicurano un contatto diretto e continuo con la clientela nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma, Mantova e Bologna.
Enrico Carboni ne era presidente dopo averla fondata insieme ai fratelli Silvio, Livio e Gildo, col padre Riccardo. Carboni lascia, oltre la moglie, anche i figli Andrea e Roberta, i fratelli Gildo, le sorelle Riccarda, Rosanna e altri parenti. I funerali si terranno domani alle 16 partendo proprio dall’azienda Carboni.
Correggio, malore nel sonno: muore l'imprenditore Enrico Carboni
L'imprenditore è stato stroncato mentre dormiva: solo questa mattina la moglie Silvia si è accorta della tragedia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


